Il 5 novembre si è tenuta a Orenburg la cerimonia di apertura del complesso commerciale e di intrattenimento Gulliver. Più di 50mila residenti della città hanno partecipato alla festa, che si è svolta contemporaneamente in due siti, appositamente costruiti all'interno del complesso commerciale e di intrattenimento e all'aria aperta. I programmi di intrattenimento organizzati per adulti e bambini hanno sorpreso i cittadini con la loro portata: circa 170 giovani artisti di vari gruppi creativi hanno preso parte solo alla vacanza dei bambini. Gli ospiti invitati - il più famoso gruppo rock “Nogu svelo” e i migliori gruppi vocali e strumentali della città - si sono esibiti per i residenti di Orenburg. Tra i primi acquirenti c'era un'estrazione di premi preziosi e il premio principale: un'auto. La celebrazione è stata completata dai primi fuochi d'artificio musicali a Orenburg.
SEC "Gulliver" si trova nella zona residenziale "Malaya Zemlya". La superficie totale del complesso è di 70 mq. Di cui 800 mq commerciali. Il parcheggio è predisposto per 40 posti auto, di cui 200 posti auto interrati. Lo sviluppatore del progetto è Gulliver Management Company, Cushman & Wakefield è il consulente esclusivo del progetto.
Molti rivenditori hanno aperto i loro primi negozi in città nel centro commerciale Gulliver, tra cui: l'ipermercato di generi alimentari Karusel (5971,4 mq), MediaMarkt (5593 mq), il cinema KinoCity (3439 mq), World of Leather and Fur "(1005 mq)," Palatine "(1900 mq). Altri inquilini sono Uuttera, Sportmaster, Chudo-Yudo, InCity, Tezenis, Calzedonia, Intimissimi, O'Stin, Forever 18, Adidas, Reebok, Centro, Glance, Gloria Jeans, Milavitsa, Zolla, Camelot , Chester, Ralf Ringer, Pincode, ecc.
"Al momento dell'apertura, il 95% di tutto lo spazio era stato affittato nel complesso commerciale e di intrattenimento di Gulliver, mentre 82 negozi sono riusciti a completare la finitura e ad aprire le porte ai primi visitatori del centro", afferma Alexey Ionov, consulente principale del dipartimento di vendita al dettaglio di Cushman & Wakefield.
"Abbiamo cercato di rendere Gulliver TRC il complesso commerciale più bello, moderno, sicuro e conveniente della città", ha dichiarato Vitaliy Kuptsov, vicedirettore generale della Gulliver Management Company. - Il fatto che questo sia il miglior centro commerciale della città, afferma i dati sulle presenze, che nei giorni feriali sono 8-12 mila persone e 12-16 mila persone nei fine settimana. Abbiamo in programma di aumentare gradualmente la frequenza a 14-16 mila nei giorni feriali e 18-22 mila persone nei fine settimana. Per fare questo, abbiamo sviluppato e stiamo implementando programmi che non solo aumenteranno la lealtà dei residenti nei confronti del complesso, ma lo renderanno un punto di riferimento della città.
Valutazione |