A Mosca si terrà una formazione in inglese: "Sviluppo di una strategia di marketing nei social network: come lanciare una campagna di marketing 2.0 di successo?"
08.12.2011 2490

A Mosca si terrà una formazione in inglese: "Sviluppo di una strategia di marketing nei social network: come lanciare una campagna di marketing 2.0 di successo?"

Il 16 dicembre, Emmanuel Vivier e Thierry Selrenne terranno una sessione di formazione "Sviluppare una strategia di marketing sui social media: come lanciare una campagna di marketing 2.0 di successo?" Presso il Digital October Conference Center con il supporto della Camera di commercio e industria franco-russa (CCIFR). 

Questa formazione ti consente di conoscere le ultime tendenze e le migliori pratiche nel marketing dei social media in un solo giorno, insegnarti come elaborare una strategia di promozione dei social media competente basata sulla metodologia TOMSTER e valutare i risultati e parlare degli strumenti più efficaci e degli errori comuni durante le campagne. La formazione esaminerà anche i migliori esempi di campagne di successo. Il programma del seminario.
Emmanuel Vivier, esperto di marketing digitale, co-fondatore ed ex direttore della strategia per l'agenzia di consulenza sulla comunicazione Vanksen. Negli ultimi 12 anni, Emmanuelle Vivier ha sviluppato campagne pubblicitarie per BIC, Cartier, Chanel, CNN, Coca-Cola, Disney, Fox, L'Oreal e altri noti marchi internazionali.

Thierry Selren, CEO di BuzzFactory, uno dei migliori esperti di social media marketing in Russia. Negli ultimi 6 anni, Thierry ha lavorato su una strategia di marketing e attirando clienti per marchi come L'Oreal, Pernod Ricard, Decathlon, Leroy Merlin, La Redoute, Citroen, Europa Plus, Concept Club e altri.
 
Al termine della formazione, ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione.

La partecipazione alla formazione è pagata:
8000 rubli + 18% di IVA per i membri del CCIFR
12000 rubli + 18% di IVA per i non soci

Il pagamento viene effettuato in anticipo tramite bonifico bancario.

Per iscriversi al seminario o per ricevere ulteriori informazioni: evenements@ccifr.ru.

Il 16 dicembre, presso il centro congressi Digital October, con il supporto della Camera di Commercio e Industria Franco-Russa (CCIFR), una sessione di formazione di Emmanuel Vivier e Thierry Selrenne "Strategy development ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sneakers biodegradabili Re:Suede

Dopo due anni di programma pilota per calzature biodegradabili, il produttore tedesco di abbigliamento sportivo e calzature Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sue scarpe da ginnastica biodegradabili Re:Suede...
23.04.2024 141

"Sportmaster" lancerà una rete con il marchio Kappa in Russia

Il rivenditore russo, che sta sviluppando una rete multimarca di articoli sportivi "Sportmaster", lancerà una rete di vendita al dettaglio separata del marchio italiano di abbigliamento sportivo e calzature Kappa, i cui prodotti sono già presentati nei negozi "Sportmster" - …
23.04.2024 126

Aquazzura apre una boutique a Saint-Tropez, in Francia

Il marchio italiano di scarpe e accessori di lusso Aquazzura continua a sviluppare la sua rete in Francia. Dopo aver aperto la sua prima boutique nel 2022 in rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi, il brand fondato da Edgardo Osorio ne aprirà una seconda a fine aprile...
22.04.2024 151

IDOL aggiorna il concetto

Il marchio IDOL, parte del portfolio Melon Fashion Group, ha aperto il primo flagship di un concept rinnovato nel centro commerciale Aviapark a Mosca.
22.04.2024 160

La casa di moda Schiaparelli ha rilasciato scarpe da ginnastica con calzini a forma di punte dorate

Per la prima volta nella sua storia, il marchio di moda Schiaparelli, rilanciato nel 2013, ha lanciato delle sneakers. Il modello di scarpa corrisponde allo stile del brand più surreale della moda mondiale. Il direttore creativo di Schiaparelli, Daniel Roseberry,…
22.04.2024 318
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio