Campagna SUMMER TIME lanciata a CORSOCOMO
08.06.2011 11235

Campagna SUMMER TIME lanciata a CORSOCOMO

Nella bassa stagione estiva, CORSOCOMO ha deciso di aumentare le vendite e la fedeltà dei clienti con BTL.

Dal 4 giugno al 1 agosto, tutti gli acquirenti di CORSOCOMO possono prendere parte a una speciale promozione SUMMER TIME e vincere un certificato per un importo di 30 rubli. Per partecipare al concorso, è necessario effettuare un acquisto per un importo di 000 rubli e fare la tua foto nel negozio, che verrà pubblicato sul sito Web dell'azienda. Il vincitore sarà determinato dal voto aperto dei visitatori del portale Internet e riceverà un certificato per l'acquisto di scarpe e accessori nei negozi CORSOCOMO per un importo di 2000 rubli.

Parallelamente, per i titolari di carta CORSOCOMO è prevista una speciale promozione VIAGGI. Il partecipante più attivo, che ha effettuato acquisti per l'importo massimo durante il periodo della promozione, avrà l'opportunità di fare un indimenticabile viaggio di una settimana per due in Costa Azzurra. L'importo minimo di acquisto per partecipare a questo concorso è di 3000 rubli.

I risultati saranno resi noti e i vincitori saranno annunciati il ​​10 agosto 2011 sul sito web CORSOCOMO.

Nella bassa stagione estiva, CORSOCOMO ha deciso di aumentare le vendite e la fedeltà dei clienti con BTL.  
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sneakers biodegradabili Re:Suede

Dopo due anni di programma pilota per calzature biodegradabili, il produttore tedesco di abbigliamento sportivo e calzature Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sue scarpe da ginnastica biodegradabili Re:Suede...
23.04.2024 133

"Sportmaster" lancerà una rete con il marchio Kappa in Russia

Il rivenditore russo, che sta sviluppando una rete multimarca di articoli sportivi "Sportmaster", lancerà una rete di vendita al dettaglio separata del marchio italiano di abbigliamento sportivo e calzature Kappa, i cui prodotti sono già presentati nei negozi "Sportmster" - …
23.04.2024 117

Aquazzura apre una boutique a Saint-Tropez, in Francia

Il marchio italiano di scarpe e accessori di lusso Aquazzura continua a sviluppare la sua rete in Francia. Dopo aver aperto la sua prima boutique nel 2022 in rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi, il brand fondato da Edgardo Osorio ne aprirà una seconda a fine aprile...
22.04.2024 145

IDOL aggiorna il concetto

Il marchio IDOL, parte del portfolio Melon Fashion Group, ha aperto il primo flagship di un concept rinnovato nel centro commerciale Aviapark a Mosca.
22.04.2024 156

La casa di moda Schiaparelli ha rilasciato scarpe da ginnastica con calzini a forma di punte dorate

Per la prima volta nella sua storia, il marchio di moda Schiaparelli, rilanciato nel 2013, ha lanciato delle sneakers. Il modello di scarpa corrisponde allo stile del brand più surreale della moda mondiale. Il direttore creativo di Schiaparelli, Daniel Roseberry,…
22.04.2024 310
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio