РIl grande magazzino russo dei marchi locali Trend Island ha presentato una nuova campagna di immagini stagionali, in cui ha rivelato le principali tendenze della prossima stagione estiva: delicati pastelli e colori vivaci nell'estetica degli anni '90.
La nuova campagna dei grandi magazzini Trend Island è un'ode allo stile anni '90, unendo nostalgia e modernità. Succose combinazioni di colori, stampe tie-dye, tagli ampi ritagliati, strati e trame denim rimandano all'era degli anni '90, il periodo di massimo splendore della cultura techno, l'arte sperimentale e la moda per l'aspetto androgino. Tutti questi simboli sono tornati attuali, presenti sulle passerelle delle principali capitali della moda e nelle vetrine dei department store Trend Island.
“Il grande magazzino è sempre all'avanguardia delle ultime tendenze e offre ai suoi clienti l'avanguardia, il nuovo e l'interessante. Questa campagna stagionale è il modo perfetto per dimostrare il nostro impegno per la moda e lo stile, per invitare tutti ad adattare le attuali tendenze del passato alla loro routine quotidiana", afferma Nikolai Konstantinov, CEO di Trend Island.
Lo scatto pubblicitario è stato curato da Ksenia Proskuryakova, ex redattrice di moda delle versioni russe delle riviste Vogue ed Elle. Il fotografo era Dmitry Kurguzov. L'agenzia Line è stata responsabile dell'attuazione del progetto.
Le foto delle immagini di Trend Island presentano scarpe, vestiti e accessori dei marchi russi Solo U, Arny Praht, Lellonello, Lavstyle, "2 palle", Yunost, JNBY, Anna Pekun, Lorani, Basis, Sprincway, Studio 29, Rice, Fable, Bat Norton , Mollis, Urbantiger, Scandalis, Chaika, Minishop, CNS, Gate31, Wizzluv, Shi Trendy, Ritmika, BLCV, Sputnik, Mardo e Three Lines. I prodotti di questi marchi sono presentati nel grande magazzino Trend Island.
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