United Colors of Benetton annuncia l'apertura di negozi in Russia nel nuovo format Light Colors. Questo è un altro passo nella nuova strategia del brand volta a trasformare i negozi in spazi di colore, luce e innovazione. Atmosfera accogliente, texture naturali, stile italiano: queste sono le caratteristiche principali del nuovo formato, pensato per soddisfare le esigenze dei fan del brand in tutto il mondo.
Il nuovo concept si adatta facilmente alla vasta catena di negozi United Colors of Benetton: è applicabile a negozi di diverse dimensioni e le vetrine leggere ed eleganti sono facili da trasportare e installare. Il concept Light Colors è stato sviluppato dal team di progettazione di Benetton Group in collaborazione con l'architetto Tobia Scarpa. Il nuovo formato offre ai visitatori in negozio un'esperienza di acquisto innovativa e un'immersione più profonda nel DNA del marchio. Una caratteristica distintiva del concept è uno speciale sistema di illuminazione basato su tre elementi: Disco, Nón-Lá e Barra luminosa.
Insieme creano una qualità di illuminazione unica che migliora la gioiosa esperienza dei colori vivaci del marchio. “L'originalità di questo progetto risiede nell'utilizzo di sorgenti luminose diffuse, dirette e riflesse, nonché nell'utilizzo innovativo della diffusione lineare della luce”, commenta Tobia Scarpa. "Grazie all'utilizzo di trame naturali tipiche dello stile italiano e di mobili dalla luce brillante, i negozi del nuovo formato creano un'atmosfera speciale favorevole allo shopping." I negozi nel formato Light Colors sono già aperti in Italia e negli altri paesi di presenza del marchio. In Russia sono stati aperti i primi negozi a Ufa, Astrakhan e Tomsk. Diverse altre aperture sono previste entro la fine dell'anno, ad esempio a Mosca, nel centro commerciale Europolis, a settembre aprirà un rinnovato negozio di 541 mq. m, che presenta una collezione per adulti e bambini. Inoltre, in autunno, i negozi in un nuovo formato apriranno a Krasnodar - nel centro commerciale Mega Adygea-Kuban ea Kazan - nel centro commerciale Mega.
Il marchio italiano è noto in tutto il mondo per la sua maglieria di alta qualità per adulti e bambini, collezioni molto luminose e allegre e campagne pubblicitarie non meno suggestive. Con il marchio UCB, non vengono prodotti e venduti solo vestiti, ma anche accessori: scarpe da uomo e da donna, borse, zaini, cinture, cappelli e molto altro.
Valutazione |