Rieker
TJ Collection ha implementato un servizio omnicanale
26.07.2022 1179

TJ Collection ha implementato un servizio omnicanale

Il marchio di scarpe TJ Collection ha introdotto un nuovo servizio per i suoi clienti in tutte le regioni della Russia. Nel negozio online del marchio puoi prenotare qualsiasi prodotto della collezione presentata sul sito Web e ritirarlo in qualsiasi punto vendita convenientemente posizionato della catena di vendita al dettaglio del marchio.

Il servizio è stato sviluppato dai dipendenti dell'azienda. I rappresentanti del marchio osservano che il suo aspetto ha consentito al marchio di controllare il reale equilibrio dei prodotti nell'intera rete di vendita al dettaglio e di abbreviare il "viaggio del cliente", migliorando così l'efficienza del servizio nei negozi.

La catena di negozi a marchio TJ Collection e Chester ha più di 150 punti aperti in diverse città del paese. Per utilizzare il nuovo servizio, al cliente è sufficiente selezionare un modello di scarpa dalla collezione presente sul sito TJ Collection, cliccare sul pulsante "prenota in salone", selezionare il punto vendita più vicino, la taglia desiderata e lasciare il proprio contatto particolari. Il cliente può prenotare non più di 3 prodotti diversi al giorno (1 articolo - 1 taglia, per prodotti taglia) nei negozi al dettaglio. Il tempo di prenotazione è di 24 ore. Il prezzo della merce è rilevante solo al momento della prenotazione e può essere modificato dal negozio unilateralmente. Il pagamento finale della merce avviene al prezzo corrente nel punto vendita.  

“In futuro, abbiamo in programma di sviluppare la nostra piattaforma digitale con l'obiettivo di aumentare la velocità dei processi logistici, ampliando il programma di fidelizzazione e la comodità degli utenti dei nostri servizi: sia clienti del marchio che dipendenti”, ha commentato Azat Akhmetov, Direttore Generale di Collezione TJ.

Il marchio di scarpe TJ Collection ha introdotto un nuovo servizio per i suoi clienti in tutte le regioni della Russia. Nel negozio online del marchio è possibile prenotare qualsiasi prodotto del...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Wildberries lancerà il servizio di protezione anticontraffazione

Il rivenditore online Wildberries sta completando lo sviluppo del servizio di Arbitrato Digitale, che proteggerà i titolari dei diritti d'autore da azioni sleali di altri venditori e gli acquirenti da possibili prodotti contraffatti. Il lancio del servizio è previsto per agosto...
08.08.2022 87

Heineken lancia le sneakers con suole di birra

L'azienda produttrice di birra tedesca ha collaborato con Le Pub, BBH e il designer di sneaker Dominic Siambrone per creare una sneaker Heinekicks unica con...
07.08.2022 1116

L'etichettatura ha raggiunto i mercati

Il 29 luglio, il primo ministro russo Mikhail Mishustin ha firmato una risoluzione in base alla quale, dal 1 marzo 2023, i mercati dovranno etichettare le merci e le piattaforme online saranno ritenute responsabili per la mancanza di etichettatura, scrive...
07.08.2022 222

L'arresto delle vendite in Russia ha tagliato i ricavi di Adidas nel 2° trimestre di 100 milioni di euro

La quarantena in Cina e la chiusura dei negozi in Russia stanno avendo un impatto negativo sull'attività di Adidas. Il marchio tedesco ha dichiarato giovedì che le vendite corrette per la valuta sono aumentate del 4% nel secondo trimestre, sebbene l'utile netto sia sceso a 360 milioni di euro...
04.08.2022 268

Giovanna Ceolini nominata Presidente ad interim di Assocalzaturifici

A seguito delle recenti dimissioni del Presidente di Assocalzaturifici Ciro Badon, l'Associazione Italiana Calzaturifici (Assocalzaturifici) ha annunciato la nomina di un Presidente ad interim. Questo ruolo è stato assunto da Giovanna Ceolini, ...
04.08.2022 323
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio