Il marchio di scarpe TJ Collection ha introdotto un nuovo servizio per i suoi clienti in tutte le regioni della Russia. Nel negozio online del marchio puoi prenotare qualsiasi prodotto della collezione presentata sul sito Web e ritirarlo in qualsiasi punto vendita convenientemente posizionato della catena di vendita al dettaglio del marchio.
Il servizio è stato sviluppato dai dipendenti dell'azienda. I rappresentanti del marchio osservano che il suo aspetto ha consentito al marchio di controllare il reale equilibrio dei prodotti nell'intera rete di vendita al dettaglio e di abbreviare il "viaggio del cliente", migliorando così l'efficienza del servizio nei negozi.
La catena di negozi a marchio TJ Collection e Chester ha più di 150 punti aperti in diverse città del paese. Per utilizzare il nuovo servizio, al cliente è sufficiente selezionare un modello di scarpa dalla collezione presente sul sito TJ Collection, cliccare sul pulsante "prenota in salone", selezionare il punto vendita più vicino, la taglia desiderata e lasciare il proprio contatto particolari. Il cliente può prenotare non più di 3 prodotti diversi al giorno (1 articolo - 1 taglia, per prodotti taglia) nei negozi al dettaglio. Il tempo di prenotazione è di 24 ore. Il prezzo della merce è rilevante solo al momento della prenotazione e può essere modificato dal negozio unilateralmente. Il pagamento finale della merce avviene al prezzo corrente nel punto vendita.
“In futuro, abbiamo in programma di sviluppare la nostra piattaforma digitale con l'obiettivo di aumentare la velocità dei processi logistici, ampliando il programma di fidelizzazione e la comodità degli utenti dei nostri servizi: sia clienti del marchio che dipendenti”, ha commentato Azat Akhmetov, Direttore Generale di Collezione TJ.
Valutazione |