TJ Collection ha implementato un servizio omnicanale
26.07.2022 4940

TJ Collection ha implementato un servizio omnicanale

Il marchio di scarpe TJ Collection ha introdotto un nuovo servizio per i suoi clienti in tutte le regioni della Russia. Nel negozio online del marchio puoi prenotare qualsiasi prodotto della collezione presentata sul sito Web e ritirarlo in qualsiasi punto vendita convenientemente posizionato della catena di vendita al dettaglio del marchio.

Il servizio è stato sviluppato dai dipendenti dell'azienda. I rappresentanti del marchio osservano che il suo aspetto ha consentito al marchio di controllare il reale equilibrio dei prodotti nell'intera rete di vendita al dettaglio e di abbreviare il "viaggio del cliente", migliorando così l'efficienza del servizio nei negozi.

La catena di negozi a marchio TJ Collection e Chester ha più di 150 punti aperti in diverse città del paese. Per utilizzare il nuovo servizio, al cliente è sufficiente selezionare un modello di scarpa dalla collezione presente sul sito TJ Collection, cliccare sul pulsante "prenota in salone", selezionare il punto vendita più vicino, la taglia desiderata e lasciare il proprio contatto particolari. Il cliente può prenotare non più di 3 prodotti diversi al giorno (1 articolo - 1 taglia, per prodotti taglia) nei negozi al dettaglio. Il tempo di prenotazione è di 24 ore. Il prezzo della merce è rilevante solo al momento della prenotazione e può essere modificato dal negozio unilateralmente. Il pagamento finale della merce avviene al prezzo corrente nel punto vendita.  

“In futuro, abbiamo in programma di sviluppare la nostra piattaforma digitale con l'obiettivo di aumentare la velocità dei processi logistici, ampliando il programma di fidelizzazione e la comodità degli utenti dei nostri servizi: sia clienti del marchio che dipendenti”, ha commentato Azat Akhmetov, Direttore Generale di Collezione TJ.

Il marchio di scarpe TJ Collection ha introdotto un nuovo servizio per i suoi clienti in tutte le regioni della Russia. Nel negozio online del marchio è possibile prenotare qualsiasi prodotto del...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Lamoda Sport supporterà l'uscita di nuove scarpe sportive con una campagna pubblicitaria

Con l'inizio della stagione primaverile e la comparsa di nuovi modelli di scarpe da ginnastica dei marchi mondiali Adidas, Puma, Reebok e New Balance sulla rete Lamoda Sport, l'azienda Lamoda lancerà una campagna pubblicitaria per attirare i consumatori verso entrambi i prodotti, …
25.04.2024 43

Il grande magazzino Trend Island è stato aperto a Mosca nel centro commerciale Evropeisky

A metà aprile ha avuto luogo l'apertura del secondo grande magazzino Trend Island in uno dei principali centri commerciali della capitale, nel centro commerciale Evropeisky. Il primo grande magazzino con l'obiettivo di presentare collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori di designer russi è stato...
25.04.2024 160

Si è svolta a Mosca la fase di qualificazione del concorso Shoes-Style per designer di calzature e accessori.

Il 24 aprile si è svolta la fase di qualificazione del concorso internazionale di designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Presso il sito dell'organizzatore del concorso RSU da cui prende il nome. UN. Kosygin ha dimostrato 70 raccolte di partecipanti...
25.04.2024 318

I principali attori del mercato dell’abbigliamento sportivo e delle calzature stanno registrando un rallentamento delle vendite

Il segmento dell'abbigliamento sportivo non è rimasto immune dagli effetti dell'inflazione: nel 2023 le vendite dei principali player hanno rallentato, scrive...
23.04.2024 389

Il Portogallo supera la Spagna nella produzione di scarpe

Il Portogallo è diventato il secondo produttore di scarpe in Europa, superando la Spagna. Secondo Eurostat, il Portogallo ha prodotto 2022 milioni di paia di scarpe nel 85, due milioni in più del suo rivale spagnolo, scrive...
23.04.2024 1395
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio