TJ Collection ha implementato un servizio omnicanale
26.07.2022 4822

TJ Collection ha implementato un servizio omnicanale

Il marchio di scarpe TJ Collection ha introdotto un nuovo servizio per i suoi clienti in tutte le regioni della Russia. Nel negozio online del marchio puoi prenotare qualsiasi prodotto della collezione presentata sul sito Web e ritirarlo in qualsiasi punto vendita convenientemente posizionato della catena di vendita al dettaglio del marchio.

Il servizio è stato sviluppato dai dipendenti dell'azienda. I rappresentanti del marchio osservano che il suo aspetto ha consentito al marchio di controllare il reale equilibrio dei prodotti nell'intera rete di vendita al dettaglio e di abbreviare il "viaggio del cliente", migliorando così l'efficienza del servizio nei negozi.

La catena di negozi a marchio TJ Collection e Chester ha più di 150 punti aperti in diverse città del paese. Per utilizzare il nuovo servizio, al cliente è sufficiente selezionare un modello di scarpa dalla collezione presente sul sito TJ Collection, cliccare sul pulsante "prenota in salone", selezionare il punto vendita più vicino, la taglia desiderata e lasciare il proprio contatto particolari. Il cliente può prenotare non più di 3 prodotti diversi al giorno (1 articolo - 1 taglia, per prodotti taglia) nei negozi al dettaglio. Il tempo di prenotazione è di 24 ore. Il prezzo della merce è rilevante solo al momento della prenotazione e può essere modificato dal negozio unilateralmente. Il pagamento finale della merce avviene al prezzo corrente nel punto vendita.  

“In futuro, abbiamo in programma di sviluppare la nostra piattaforma digitale con l'obiettivo di aumentare la velocità dei processi logistici, ampliando il programma di fidelizzazione e la comodità degli utenti dei nostri servizi: sia clienti del marchio che dipendenti”, ha commentato Azat Akhmetov, Direttore Generale di Collezione TJ.

Il marchio di scarpe TJ Collection ha introdotto un nuovo servizio per i suoi clienti in tutte le regioni della Russia. Nel negozio online del marchio è possibile prenotare qualsiasi prodotto del...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Ozon riduce la tariffa per le vendite nella categoria Moda

Il rivenditore online russo Ozon cerca di aumentare le vendite della categoria “moda” sul suo sito. Per fare ciò, dal 1° aprile 2024, il marketplace ridurrà la tariffa per la vendita di abbigliamento, scarpe e accessori al 13% del prezzo...
18.03.2024 130

PUMA ha rilasciato una capsule di scarpe in collaborazione con Formula-1

Puma e Formula 1 hanno lanciato la loro prima collezione congiunta da quando il marchio di abbigliamento sportivo è diventato fornitore ufficiale del settore automobilistico internazionale...
18.03.2024 127

SELEZIONI: l'importanza del subordinamento è in aumento

Dal 16 al 18 aprile Mosca ospiterà la mostra Selections, un punto vendita per la selezione fuori stagione delle collezioni moda di abbigliamento e accessori per la vendita al dettaglio. Come nell'ottobre dello scorso anno, la mostra sarà situata nel padiglione 2.4 del quartiere fieristico Expocentre e comprenderà…
18.03.2024 166

Jimmy Choo lancia la collezione Beach 2024

Il marchio di calzature britannico Jimmy Choo si è ispirato alle spiagge della Costa Azzurra con la sua collezione Beach 2024, presentata giovedì scorso insieme a una campagna pubblicitaria di accompagnamento. La capsule presenta una varietà di stili di scarpe e...
17.03.2024 297

APLF 2024 International Leather Fair si terrà a Hong Kong

I rappresentanti dell'industria mondiale della pelle si riuniranno a Hong Kong dal 19 al 21 marzo. La fiera APLF Leather & Materials sta tornando a casa, dopo che negli ultimi due anni l'evento è stato costretto a tenersi a Dubai, scrive...
15.03.2024 393
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio