La top model Hailey Bieber è la protagonista della campagna autunno 2021 di Jimmy Choo Jimmy Choo Autunno 2021
06.09.2021 3143

La top model Hailey Bieber è la protagonista della campagna autunno 2021 di Jimmy Choo

modello americano, La figlia più giovane dell'attore di Hollywood Stephen Baldwin ha recitato in una pubblicità per la collezione Jimmy Choo Autunno 2021. Una sessione fotografica per la campagna "Time to Dare" si è tenuta a Los Angeles, fotografata da Pierre-Angers Carlotti.

"Haley è l'incarnazione dello spirito Jimmy Choo di oggi: glamour, sexy, seducente, audace e sicura di sé", afferma Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo. "Amo la sua energia, il suo stile e la sua innata sicurezza che è visibile in tutte le foto della campagna".

Jimmy Choo Autunno 2021 Jimmy Choo Autunno 2021

La collezione autunnale di Jimmy Choo presenta forme audaci e colori vivaci.

Gli stivali di velluto rosso con tacco ricurvo, che completano l'abito sottoveste in raso di Bieber nel servizio pubblicitario, sono uno dei modelli più sorprendenti della collezione.


In un'altra immagine della campagna pubblicitaria, Bieber indossa décolleté in raso Jimmy Choo fucsia. Una delicata catena di cristalli avvolge la caviglia per un look sofisticato al tacco Saeda.


Altri successi sono le décolleté in rete gialla Nicole e gli stivali elasticizzati Leroy bianchi.

La modella americana, la figlia più giovane dell'attore di Hollywood Stephen Baldwin, ha recitato in una pubblicità per la collezione Jimmy Choo Autunno 2021. Una sessione fotografica per la campagna "Time to Dare" si è tenuta a Los Angeles, dal fotografo ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

I principali attori del mercato dell’abbigliamento sportivo e delle calzature stanno registrando un rallentamento delle vendite

Il segmento dell'abbigliamento sportivo non è rimasto immune dagli effetti dell'inflazione: nel 2023 le vendite dei principali player hanno rallentato, scrive...
23.04.2024 278

Il Portogallo supera la Spagna nella produzione di scarpe

Il Portogallo è diventato il secondo produttore di scarpe in Europa, superando la Spagna. Secondo Eurostat, il Portogallo ha prodotto 2022 milioni di paia di scarpe nel 85, due milioni in più del suo rivale spagnolo, scrive...
23.04.2024 1205

Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sneakers biodegradabili Re:Suede

Dopo due anni di programma pilota per calzature biodegradabili, il produttore tedesco di abbigliamento sportivo e calzature Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sue scarpe da ginnastica biodegradabili Re:Suede...
23.04.2024 1245

"Sportmaster" lancerà una rete con il marchio Kappa in Russia

Il rivenditore russo, che sta sviluppando una rete multimarca di articoli sportivi "Sportmaster", lancerà una rete di vendita al dettaglio separata del marchio italiano di abbigliamento sportivo e calzature Kappa, i cui prodotti sono già presentati nei negozi "Sportmster" - …
23.04.2024 1225

Aquazzura apre una boutique a Saint-Tropez, in Francia

Il marchio italiano di scarpe e accessori di lusso Aquazzura continua a sviluppare la sua rete in Francia. Dopo aver aperto la sua prima boutique nel 2022 in rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi, il brand fondato da Edgardo Osorio ne aprirà una seconda a fine aprile...
22.04.2024 1317
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio