Come vendere una nuova collezione di scarpe e accessori senza sconti? Il tempo dei saldi è finito, e ora non è l'entità dello sconto che viene in primo piano, ma la competenza del venditore.
Ora devi essere in grado di spiegare all'acquirente perché dovrebbe effettuare un acquisto nel tuo negozio, anche se i tuoi prezzi sono più alti di quelli dei tuoi concorrenti.
E se sei stanco di sentire dai tuoi venditori che:
✅ È molto difficile vendere una nuova collezione senza sconti ora.
✅ Non è realistico soddisfare il piano di vendita con tali prezzi per le scarpe.
✅ I concorrenti hanno gli stessi modelli e sono più economici.
✅ I clienti guardano, provano e acquistano sui marketplace.
Quindi vedere la descrizione del programma di formazione online "Script per la gestione delle obiezioni sui prezzi e sugli sconti".
business coach, consulente, esperto nell'incremento delle vendite del mercato della moda. Autore del libro "Una guida pratica per aumentare le vendite di scarpe e accessori". Autore degli script di vendita "60 risposte alle obiezioni dei clienti in un negozio di scarpe al dettaglio" e "Standard per le vendite di scarpe al dettaglio". Ideatore di una scuola online per i leader del mercato della moda.
@evgenydanchev, www.wconsulting.su
La formazione si svolgerà il 22 aprile dalle 10:00 alle 12:00.
A guidare la formazione - Evgeny Danchev, coach aziendale, esperto di aumento delle vendite.
Valutazione |