Il marchio svizzero di abbigliamento e calzature sportive ON ha scelto Zendaya come suo ambasciatore Sulla campagna pubblicitaria con Zendaya
10.06.2024 718

Il marchio svizzero di abbigliamento e calzature sportive ON ha scelto Zendaya come suo ambasciatore

L'attrice e cantante americana 27enne Zendaya è diventata l'ambasciatrice del marchio di abbigliamento sportivo e calzature On, fondato a Zurigo nel 2010 da Olivier Bernhard, David Alleman e Caspar Coppetti. ON conta su una partnership di questo tipo: la proposta del giovane marchio sportivo di giocare sullo stesso campo con Nike, Adidas e Puma.

“Non è un segreto che sono un grande fan di On da molto tempo. Li indosso sempre sul set, quando viaggio, quando provo o quando porto a spasso il mio cane. Quindi, in questo modo, chiudo il cerchio formalizzando questa partnership", ha detto l'attrice ai suoi 185 milioni di follower sul social network Instagram vietato in Russia (di proprietà di Meta, un'organizzazione estremista riconosciuta in Russia).

Nell'ambito della partnership tra la cantante e il marchio sportivo, è stata realizzata una campagna pubblicitaria sotto la direzione dell'artista e regista C Prinz, che ha già girato video musicali e film per YSL, Givenchy e Nike.

Si presume che, seguendo l'esempio di Puma, un marchio che nel 2016 ha rafforzato la sua componente di marketing unendo le forze con la popolare cantante americana Rihanna, la partnership di On con Zendaya potrebbe diventare uno slancio per l'ulteriore sviluppo del marchio, aprendogli opportunità non solo nella nicchia dell'abbigliamento sportivo e delle calzature, ma anche nel segmento life style.

Nel 2010, On ha iniziato conquistando un pubblico di corridori di fondo e su pista prima di espandere la sua portata ad altri sport, incluso il tennis. Nel settembre 2021, le azioni On hanno iniziato a essere negoziate alla Borsa di New York. Il fatturato di On lo scorso anno ha raggiunto 1,79 miliardi di franchi svizzeri (1,84 miliardi di euro). Il fatturato previsto per il 2024 ammonta a 2,29 miliardi di franchi.

 

L'attrice e cantante americana 27enne Zendaya è diventata l'ambasciatrice del marchio di abbigliamento sportivo e calzature On, fondato a Zurigo nel 2010 da Olivier Bernhard, David Alleman e Caspar...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Golden Goose rinvia l'IPO

Golden Goose, società di sneaker di lusso sostenuta da Permira, ha deciso di ritardare la sua IPO a causa dell'incertezza politica in Europa. L'inizio delle negoziazioni avrebbe dovuto avvenire il 21 giugno, scrive...
21.06.2024 285

EKONIKA ha lanciato una campagna pubblicitaria a sostegno della sua nuova collezione

EKONIKA ha invitato l'influencer di moda, fondatore della piattaforma di rivendita Komisstore, la fashionista e socialite Oksana Rim alla campagna pubblicitaria della sua nuova collezione Premium. "L'unione di rigore e relax", così viene descritto...
21.06.2024 355

Camper x Sunnei ha creato sneakers con mezze paia simmetriche

Le sneakers Forone, realizzate in collaborazione tra il marchio di scarpe spagnolo Camper e il marchio italiano di moda uomo e donna Sunnei, sono adatte a qualsiasi...
20.06.2024 442

Prada ha introdotto scarpe con suola ultrasottile

Una delle tendenze più brillanti della settimana della moda maschile di Milano, che si è svolta dal 15 al 19 giugno, è stata una nuova interpretazione dei classici modelli di scarpe. Così, il marchio italiano Prada ha presentato i soliti stili classici di scarpe da uomo su ultrasottili...
20.06.2024 447

Rosakkreditatsiya ha controllato i certificati di sicurezza delle merci sui mercati

Nell'ambito di un progetto congiunto di Rosaccreditation e dei principali mercati russi, sono stati controllati un totale di 722,5 mila documenti: dichiarazioni e certificati pubblicati nel Sistema informativo statale federale di Rosaccreditation e che confermano la sicurezza delle merci nelle carte...
19.06.2024 450
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio