Il marchio svizzero di abbigliamento e calzature sportive ON ha scelto Zendaya come suo ambasciatore Sulla campagna pubblicitaria con Zendaya
10.06.2024 2536

Il marchio svizzero di abbigliamento e calzature sportive ON ha scelto Zendaya come suo ambasciatore

L'attrice e cantante americana 27enne Zendaya è diventata l'ambasciatrice del marchio di abbigliamento sportivo e calzature On, fondato a Zurigo nel 2010 da Olivier Bernhard, David Alleman e Caspar Coppetti. ON conta su una partnership di questo tipo: la proposta del giovane marchio sportivo di giocare sullo stesso campo con Nike, Adidas e Puma.

“Non è un segreto che sono un grande fan di On da molto tempo. Li indosso sempre sul set, quando viaggio, quando provo o quando porto a spasso il mio cane. Quindi, in questo modo, chiudo il cerchio formalizzando questa partnership", ha detto l'attrice ai suoi 185 milioni di follower sul social network Instagram vietato in Russia (di proprietà di Meta, un'organizzazione estremista riconosciuta in Russia).

Nell'ambito della partnership tra la cantante e il marchio sportivo, è stata realizzata una campagna pubblicitaria sotto la direzione dell'artista e regista C Prinz, che ha già girato video musicali e film per YSL, Givenchy e Nike.

Si presume che, seguendo l'esempio di Puma, un marchio che nel 2016 ha rafforzato la sua componente di marketing unendo le forze con la popolare cantante americana Rihanna, la partnership di On con Zendaya potrebbe diventare uno slancio per l'ulteriore sviluppo del marchio, aprendogli opportunità non solo nella nicchia dell'abbigliamento sportivo e delle calzature, ma anche nel segmento life style.

Nel 2010, On ha iniziato conquistando un pubblico di corridori di fondo e su pista prima di espandere la sua portata ad altri sport, incluso il tennis. Nel settembre 2021, le azioni On hanno iniziato a essere negoziate alla Borsa di New York. Il fatturato di On lo scorso anno ha raggiunto 1,79 miliardi di franchi svizzeri (1,84 miliardi di euro). Il fatturato previsto per il 2024 ammonta a 2,29 miliardi di franchi.

 

L'attrice e cantante americana 27enne Zendaya è diventata l'ambasciatrice del marchio di abbigliamento sportivo e calzature On, fondato a Zurigo nel 2010 da Olivier Bernhard, David Alleman e Caspar...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Mosca avrà 14 padiglioni estivi del progetto Made in Moscow

Quest'estate i padiglioni artistici Made in Moscow saranno presentati nel modo più ampio possibile. Contemporaneamente, 14 negozi pop-up a tema luminoso appariranno nelle vie centrali della capitale, da Gogolevsky Boulevard a…
29.04.2025 159

Adidas aumenta il fatturato del 2025% nel primo trimestre del 12,7

Nonostante l'incertezza del mercato, Adidas è riuscita ad aumentare le vendite del 12,7% nel primo trimestre, raggiungendo i 6,15 miliardi di euro.
29.04.2025 157

Il primo negozio partner della catena Rendez-Vous è stato aperto a Yakutsk

Il negozio Rendez-Vous è di 200 mq. m è stato inaugurato il 26 aprile 2025 nella città di Yakutsk, nel centro commerciale Tuymaada. La socia dell'azienda era Marianna Dyakonova, responsabile del negozio partner Rendezvous nella città di Yakutsk, - riporta…
28.04.2025 340

Il Vietnam avvia colloqui commerciali con gli Stati Uniti sui dazi

Il Vietnam e gli Stati Uniti hanno formalmente avviato i colloqui in merito alla minaccia dell'amministrazione Trump di imporre una tariffa del 46% sui prodotti provenienti dal paese del sud-est asiatico.
25.04.2025 681

Lamoda Sport sosterrà i partecipanti alla Mezza Maratona di Mosca

Lamoda Sport si è preparata per la gara principale di Mosca e ha allestito un corner con abbigliamento sportivo e calzature a Luzhniki. Il 27 aprile la capitale ospiterà la Moscow…
25.04.2025 393
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio