Il servizio Groupon minaccia i partner con multe per violazione delle regole
29.11.2011 2866

Il servizio Groupon minaccia i partner con multe per violazione delle regole

Groupon, il servizio di acquisto collettivo russo, ha iniziato a inviare lettere ai suoi partner regionali in cui promette di trattenere la commissione ricevuta a seguito di azioni congiunte.

Tale punizione minaccia coloro che lavorano contemporaneamente con altri progetti simili, come Biglion, Vigoda.ru e Bigbuzzy. Esigente esigenza dei suoi partner, Groupon limita la concorrenza e viola le leggi antitrust, affermano gli operatori di mercato.

Nel secondo servizio più grande dopo Groupon, Biglion, sono sorpresi dal comportamento di un concorrente. Credono che dovrebbe esserci concorrenza in tutto e quindi i clienti del servizio hanno il diritto di scegliere.

Finora, Biglion non ha contattato il Servizio federale antimonopoli su questo tema. Ora Biglion ha una vasta rete regionale - in oltre 70 città della Russia.

Groupon stesso spiega che la società proibisce ai suoi partner di detenere azioni contemporaneamente utilizzando due sistemi di acquisto collettivo contemporaneamente. Il rispetto di questa clausola del contratto è associato al desiderio dell'azienda di migliorare la qualità del servizio clienti durante la campagna, insistendo sull'azienda.

Se il partner svolge più azioni contemporaneamente, secondo Groupon, gli impedisce di fornire i propri servizi in modo rapido ed efficiente a causa del grande flusso di clienti. È riportato quotidianamente da RBC.

Il servizio russo di acquisti di gruppo Groupon ha iniziato a inviare lettere ai suoi partner regionali in cui promette di trattenere la commissione ricevuta a seguito di joint ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Brunello Cucinelli ha aumentato i ricavi nel primo trimestre del 16,5%

Con LVMH che ha recentemente riportato un calo dei ricavi del 2024% per il primo trimestre del 2 a causa della stagnazione generale del mercato del lusso, la casa di moda italiana Brunello Cucinelli è in controtendenza. IN…
18.04.2024 40

Lamoda lancia il proprio marchio di abbigliamento e calzature

Il rivenditore online russo Lamoda ha presentato la prima collezione del proprio marchio di abbigliamento femminile NUME. In esclusiva sulla piattaforma online Lamoda con il marchio NUME vengono offerti circa 90 articoli per il guardaroba femminile:...
18.04.2024 61

I marchi di scarpe e abbigliamento hanno lanciato collezioni speciali per il 20° anniversario della boutique ST-JAMES

La boutique multimarca ST-JAMES, gestita da uno dei principali attori del mercato della moda russo, la società Jamilco, festeggia quest'anno il suo 20° anniversario. Alcuni marchi di scarpe e abbigliamento rappresentati nella boutique hanno preparato speciali…
18.04.2024 106

Balenciaga ha rilasciato una nuova versione di sneakers oversize 10XL

La casa di moda Balenciaga ha debuttato con la sneaker 10XL durante la sfilata dell'autunno 2024 a Los Angeles a dicembre. Al momento dello show, erano disponibili per il preordine le prime due varianti colore del nuovo modello, cosa che ha volutamente sorpreso...
17.04.2024 234

Bape e Adidas svelano una nuova silhouette di sneakers da skate

Bape e Adidas collaborano da oltre 20 anni e presentano per la prima volta una nuovissima silhouette di sneaker collaborativa. Adidas N Bape è stato creato nello spirito della cultura skate dei primi anni 00 e presenta alcune somiglianze con il modello Adidas Campus degli anni 'XNUMX,...
17.04.2024 1361
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio