Salvatore Ferragamo lancia una campagna a sostegno della collezione Tuscan Wildflowers
17.05.2021 2197

Salvatore Ferragamo lancia una campagna a sostegno della collezione Tuscan Wildflowers

Abiti, scarpe e accessori della collezione Salvatore Ferragamo Pre-Fall 2021 Tuscan Wildflowers sono decorati con stampe floreali che celebrano la serena bellezza di papaveri, margherite e girasoli. Per promuovere la limited edition, già disponibile nelle boutique Ferragamo e nello store online del brand del lusso italiano, sono intervenuti artisti contemporanei da tutto il mondo.

La creazione di una collezione limitata, che, oltre ai capispalla con stampe floreali, comprende la Ferragamo Studio Bag, sneakers, costumi da bagno, sciarpe, cappelli, è stata alla base dell'idea di viaggio. Non a caso la collezione è presentata nelle boutique delle famose località di Capri, Forte Dei Marmi, Marbella, Cannes, Miami, Las Vegas, Hawaii e Rio De Janeiro. Sulla tracolla della Ferragamo Studio Bag sono incisi i nomi del resort in cui l'accessorio è disponibile per la vendita nella sua boutique. 

Il marchio di lusso italiano ha invitato artisti, scultori e designer di tutto il mondo a sostenere la collezione in una campagna digitale. I creatori coinvolti nella campagna includono l'artista e designer francese Lucas Beaufort, lo scultore spagnolo Diego Cabezas, l'illustratrice e artista brasiliana Marina Papi, l'artista sudcoreana Bori Hur, l'illustratore Bijou Karman e Florentine Art Media Studio, specializzato in installazioni luminose.

Ferragamo curerà l'artwork per il diario di viaggio di Ferragamo.com, che includerà illustrazioni, collage, foto e animazioni.

Abiti, scarpe e accessori della collezione Pre-Fall 2021 di Salvatore Ferragamo "Fiori di campo toscani" sono decorati con stampe floreali che celebrano la serena bellezza di papaveri, margherite e girasoli ...
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