Salvatore Ferragamo ha presentato una nuova collezione di scarpe e accessori
04.08.2020 3389

Salvatore Ferragamo ha presentato una nuova collezione di scarpe e accessori

Salvatore Ferragamo, un marchio italiano di abbigliamento e accessori di lusso, ha presentato una nuova collezione autunno-inverno 2020. Sagome classiche di scarpe da donna e da uomo, colori scuri e geometria rigorosa sono i segni distintivi della nuova collezione.



Le composizioni di accessori chiave - scarpe, borse, occhiali e cinture - sono sparate attraverso sovrapposizioni sfocate e simmetriche di primo piano, sfidando la capacità dell'occhio di trovare il soggetto giusto.



Gli eroi della campagna pubblicitaria della collezione sono i modelli Mariacarla Boscono, Malick Bodian e Luca Lemaire. Commentando il lancio della campagna pubblicitaria della collezione, Paul Andrew ha dichiarato: "Volevo creare una campagna sublime e vibrante che invitasse lo spettatore ad apprezzare l'artigianalità e la bellezza dei singoli oggetti e allo stesso tempo l'impatto di una collezione che combina un'immagine completa". 
 

Salvatore Ferragamo, un marchio di lusso italiano di abbigliamento, calzature e accessori, ha presentato una nuova collezione autunno-inverno 2020. Sagome classiche di scarpe da donna e da uomo, colore nero e geometria rigorosa ...
3.11
5
1
1
Valutazione

Ultime notizie

Lamoda e la Fashion Factory School hanno studiato il comportamento dei consumatori russi

Lamoda, un rivenditore leader nel campo della moda, della bellezza e dello stile di vita, e la scuola di formazione nel settore della moda Fashion Factory School (parte di Ultimate Education) hanno studiato il processo di scelta di scarpe, abbigliamento e accessori dalla Russia...
16.04.2024 62

Golden Goose vede una crescita a doppia cifra

In vista della sua offerta pubblica iniziale (IPO) alla Borsa di Milano, il marchio di lusso italiano Golden Goose, noto per le sue sneakers Superstar e il suo look invecchiato, ha registrato un aumento del...
16.04.2024 141

Puma lancia una campagna pubblicitaria globale per la prima volta in 10 anni

Puma punta i riflettori sulla velocità come suo superpotere in una nuova campagna pubblicitaria, presentandosi come "il marchio sportivo più veloce del mondo". Lo slogan della campagna è: “Guarda il gioco come lo facciamo noi: PER SEMPRE. PIÙ VELOCE." (tradotto dall'inglese: “Guarda...
15.04.2024 150

Christian Louboutin punta a raggiungere il miliardo di euro di fatturato

La famiglia Agnelli, che controlla Exor Holding, che nel 2021 ha acquisito una quota del 24% del marchio di scarpe francese Christian Louboutin per circa 650 milioni di dollari, ha fissato un obiettivo ambizioso per il marchio - raggiungere un fatturato di 1 miliardo di euro -...
15.04.2024 245

È morto all'età di 83 anni lo stilista italiano Roberto Cavalli

È mancato uno dei più grandi personaggi della moda degli ultimi 50 anni e ambasciatore del Made in Italy nel mondo, scrive la testata italiana fashionmagazine.it.
15.04.2024 223
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio