Per la prima volta questa stagione invernale, i capispalla sono apparsi nella collezione del marchio di scarpe Salamander.Il drop comprendeva 22 posizioni: 14 modelli femminili e 8 modelli maschili. La collezione comprende giacche isolanti con cappuccio bordato di pelliccia naturale, cappotti e bomber imbottiti in piuma naturale.
Le giacche funzionali sono progettate utilizzando materiali tecnologicamente avanzati idrorepellenti e antivento. La tavolozza dei colori comprende tonalità base: dal grigio-nero al beige-latte.
I modelli sono abbinati ad altri capi della collezione autunno-inverno del marchio, che comprende maglioni caldi, abiti in stile sportivo, abiti, dolcevita, felpe e T-shirt.
La decisione di espandere la linea di abbigliamento è dovuta al successo delle vendite da parte del rivenditore del primo lotto di prova di articoli basici per il guardaroba maschile e femminile, lanciato un anno fa.
Attualmente l’abbigliamento del marchio è presentato in 12 negozi al dettaglio e nel negozio online del marchio. Ci sono 55 negozi Salamander in Russia, a Mosca, San Pietroburgo, Ekaterinburg, Novosibirsk e in altre 16 grandi città del paese.
Gruppo Munz è un gruppo di vendita al dettaglio in sviluppo dinamico che gestisce i propri marchi Salamander, Thomas Munz, Briggs, LolliPolli, O2, ecc., nonché più di 10 marchi globali ben noti, come US Polo Assn., Rieker, rappresentati in online e formati offline, Lumberjack, Reebok, ecc.
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