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La pubblicità russa Reebok non ha ingannato nessuno
13.10.2011 2392

La pubblicità russa Reebok non ha ingannato nessuno

Assolutamente tutti i media hanno attraversato la compagnia Reebok, che le autorità statunitensi hanno multato per pubblicità ingannevole. Questo non ha nulla a che fare con la sola Russia, perché la pubblicità del marchio russo è affidabile.

Il tendine di Achille è costituito da fibre di tessuto connettivo che fissano il muscolo tricipite della parte inferiore della gamba al calcagno. Il suo problema principale è il basso apporto di sangue. Quasi tutti gli atleti e i ballerini lo allungano: il carico è grande e il muscolo è costituito da collagene, che quasi non si allunga. Se una donna camminava con i tacchi tutto il giorno, la sera ha deciso di passare a scarpe con la suola piatta, rischia anche di tirare il tendine. Si è "abituato" ad essere in uno stato accorciato - la donna non ha abbassato il tallone a terra per la maggior parte del tempo, e ora il tendine "protesta" - per il piede, un tratto insolito può essere equivalente a correre dieci chilometri. Le rotture dei tendini sono più comuni nelle persone di mezza età che praticano sport sporadicamente.

Kommersant era già perplesso dalla domanda: i soldi sarebbero stati restituiti ai clienti russi. Non torneranno, gli dissero, perché la nostra legislazione non è perfetta.

Non torneranno, perché non sarà richiesto, perché La pubblicità russa Reebok non utilizza questi numeri.

Il sito web ufficiale russo Reebok su tendini e muscoli del polpaccio non dice nulla: “EasyTone Classics è una grande combinazione di stile classico e moderne tecnologie Reebok. I tre modelli classici più popolari sono ora dotati della tecnologia EasyTone Moving Air, che crea una leggera instabilità del piede, contribuendo a rafforzare i muscoli delle gambe. Diventa elegante con EasyTone. "

Assolutamente tutti i media hanno parlato di Reebok, che è stato multato dalle autorità americane per inaffidabile ...
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