Puma ha registrato vendite record per il 2010
21.02.2011 3076

Puma ha registrato vendite record per il 2010

Puma AG ha pubblicato risultati finanziari consolidati per il quarto trimestre e l'anno fiscale 2010, mostrando una crescita record delle vendite.

Nel quarto trimestre del 2010, le vendite totali della società sono cresciute del 28,2% a 623 milioni di euro, registrando una crescita record.

Nel corso dell'anno, le vendite totali sono aumentate del 10,6% e per la prima volta si sono avvicinate alla barra di oltre 2,7 miliardi di euro, l'utile netto è aumentato del 154% e si è attestato a 202,2 milioni di euro.

Nonostante il fatto che nel 2011 non ci saranno grandi eventi sportivi, gestione Puma prevede una crescita media annua delle vendite. Si prevede inoltre che l'utile netto aumenterà leggermente, riporta il sito web. riamoda.ru "Abbiamo concluso l'anno con vendite record in un trimestre positivo, che ha dato un contributo significativo alle vendite complessive e all'esecuzione operativa nel 2010, e questo dimostra chiaramente la forza del nostro marchio e della nostra azienda e un ambiente migliore per i consumatori", ha affermato il CEO Jochen Seitz.

Puma AG ha pubblicato i risultati finanziari consolidati per il quarto trimestre e l'anno fiscale 2010, mostrando una crescita record ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Lamoda e la Fashion Factory School hanno studiato il comportamento dei consumatori russi

Lamoda, un rivenditore leader nel campo della moda, della bellezza e dello stile di vita, e la scuola di formazione nel settore della moda Fashion Factory School (parte di Ultimate Education) hanno studiato il processo di scelta di scarpe, abbigliamento e accessori dalla Russia...
16.04.2024 110

Golden Goose vede una crescita a doppia cifra

In vista della sua offerta pubblica iniziale (IPO) alla Borsa di Milano, il marchio di lusso italiano Golden Goose, noto per le sue sneakers Superstar e il suo look invecchiato, ha registrato un aumento del...
16.04.2024 159

Puma lancia una campagna pubblicitaria globale per la prima volta in 10 anni

Puma punta i riflettori sulla velocità come suo superpotere in una nuova campagna pubblicitaria, presentandosi come "il marchio sportivo più veloce del mondo". Lo slogan della campagna è: “Guarda il gioco come lo facciamo noi: PER SEMPRE. PIÙ VELOCE." (tradotto dall'inglese: “Guarda...
15.04.2024 170

Christian Louboutin punta a raggiungere il miliardo di euro di fatturato

La famiglia Agnelli, che controlla Exor Holding, che nel 2021 ha acquisito una quota del 24% del marchio di scarpe francese Christian Louboutin per circa 650 milioni di dollari, ha fissato un obiettivo ambizioso per il marchio - raggiungere un fatturato di 1 miliardo di euro -...
15.04.2024 261

È morto all'età di 83 anni lo stilista italiano Roberto Cavalli

È mancato uno dei più grandi personaggi della moda degli ultimi 50 anni e ambasciatore del Made in Italy nel mondo, scrive la testata italiana fashionmagazine.it.
15.04.2024 233
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio