Le vendite nella sezione Frutti di bosco "Made in Russia" sono aumentate del 132% durante la settimana
26.04.2022 3030

Le vendite nella sezione Frutti di bosco "Made in Russia" sono aumentate del 132% durante la settimana

Il più grande rivenditore online in Russia, Wildberries, ha registrato un aumento significativo delle vendite di prodotti di produzione nazionale dopo il lancio della divisione di prodotti di marchi russi o prodotti nella Federazione Russa. Il volume degli ordini per i marchi russi nella prima settimana del progetto Made in Russia (14-21 aprile 2022) è aumentato del 132% anno su anno a 33,4 miliardi di RUB. 

“Siamo incoraggiati dai primi risultati del progetto Made in Russia: i cittadini stanno acquistando beni di marchi nazionali con grande interesse. Sempre più imprenditori russi si stanno unendo alla nostra iniziativa, per i quali c'è una grande opportunità per ampliare il proprio pubblico di consumatori e aumentare le vendite ", ha affermato il servizio stampa di Wildberries. 

Molto spesso, i russi acquistano vestiti, cosmetici, cibo, scarpe, tessuti e accessori per la casa, articoli per bambini e prodotti chimici per la casa di marche nazionali. 

Le scarpe sportive sono tra le categorie in crescita più dinamica. Si segnala che le vendite di calzature sportive sono aumentate del 239%. Al progetto partecipano più di 10 aziende russe, nella sezione “Made in Russia” sono rappresentati circa 000 marchi di scarpe, tra cui O'Shade, Strobbs, Highlander, Klavier, Zebra, Dina Grata, Toddler, Gentle Queen, YouMe, Sabiano, Muzza, Affex, Torsion Field, CapriceElite, Meteora Original.

Tutti i marchi creati o inventati nel nostro Paese possono aderire al progetto Made in Russia.

Frutti di bosco è il più grande rivenditore online in Russia, operante sul mercato da 17 anni. La geografia della presenza dell'azienda copre tutte le regioni della Russia, nonché numerosi paesi stranieri, tra cui Bielorussia, Kazakistan, Armenia, Kirghizistan, ecc. Il fatturato di Wildberries nel 2021 è cresciuto del 93% e ha raggiunto 844 miliardi di rubli. Ogni giorno vengono effettuati 4 milioni di ordini su Wildberries, l'audience mensile del rivenditore online supera i 113 milioni di utenti (MAU).

Ad aprile 2022, oltre 650 imprenditori russi vendono i loro prodotti tramite Wildberries. La gamma Wildberries comprende circa 000 milioni di SKU di beni di 28 marchi russi e stranieri: abbigliamento e calzature, accessori, prodotti di bellezza, prodotti per bambini, elettrodomestici ed elettronica, casalinghi, gioielli, cibo, libri, beni digitali e molto altro. Circa il 300% delle merci viene prodotto in Russia.

Il più grande rivenditore online in Russia, Wildberries, ha registrato un aumento significativo delle vendite di prodotti di produzione nazionale dopo il lancio della sezione di prodotti di marchi russi o prodotti nella Federazione Russa.
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