Rieker
Next Generation sceglie il marchio
08.06.2011 2081

Next Generation sceglie il marchio

La giovane generazione di 18-24 anni, i consumatori di domani scelgono sempre più un modello di comportamento pragmatico e razionale. Sono cresciuti in un'era di cambiamenti economici e politici, hanno trovato un periodo di crisi e hanno assistito all'inizio dell'era della tecnologia digitale. Uno studio di Reset Generation condotto da Initiative ha dimostrato che i giovani sono pronti ad acquistare solo marchi affidabili e affidabili, con un buon rapporto qualità-prezzo.

A differenza dei loro coetanei di altri paesi, i giovani russi sono più maturi: la maggior parte di loro lavora, capisce meglio l'importanza dell'istruzione superiore. E se nel mondo i giovani danno più preferenza ai beni immateriali, allora in Russia i valori tangibili rimangono attributi che testimoniano il successo: abiti firmati, automobili e viaggi.

In risposta alla domanda su quali qualità distinguessero un buon marchio, il pubblico russo e quello straniero erano solidali: il rapporto qualità / prezzo, la fiducia e l'affidabilità erano in primo luogo, sostituendo fama, riconoscimento e popolarità, a cui era stata data priorità fino a poco tempo fa. Inoltre, l'attività comunicativa dei giovani consumatori con il marchio è piuttosto elevata: il 60% degli intervistati nel mondo e l'80% in Russia interagisce con il marchio in un modo o nell'altro, scrive fashionunited.ru

La giovane generazione di 18-24 anni, i consumatori di domani scelgono sempre più un modello di comportamento pragmatico e razionale. ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

MICAM si svolgerà nel suo formato abituale a settembre

Dopo che il governo italiano ha annunciato l'allentamento delle restrizioni di quarantena e dato il via libera a tenere mostre in un formato tradizionale, gli organizzatori della principale esposizione internazionale di scarpe europee MICAM hanno deciso le date del ...
18.05.2021 82

Crocs ha indossato zoccoli con stampa tropicale e ha presentato nuovi sandali

Il marchio americano di zoccoli Crocs ha caricato quest'estate di un positivo, presentando nella collezione primavera-estate'21 una selezione allegra e luminosa delle classiche "Crocs" dai colori tropicali, ricordando inoltre che oltre agli zoccoli, il suo assortimento comprende varie ...
18.05.2021 74

Salvatore Ferragamo lancia una campagna a sostegno della collezione Tuscan Wildflowers

Abiti, scarpe e accessori della collezione Salvatore Ferragamo Pre-Fall 2021 Tuscan Wildflowers sono decorati con stampe floreali che celebrano la serena bellezza di papaveri, margherite e girasoli. Per promuovere una collezione limitata che ...
17.05.2021 68

Nuovi negozi Detmir aperti in Bielorussia

Detsky Mir Group ha aperto due nuovi negozi nella Repubblica di Bielorussia. Nuovi negozi della catena Detmir sono stati aperti a Minsk e Gomel.
17.05.2021 165

Arriva la nuova silhouette adidas + YEEZY: YZY QNTM Flash Orange

L'iconica sneaker adidas + YEEZY arriverà nei negozi il 22 maggio. La novità è presentata in caldi colori melange con una predominanza di rosso, che è completata da monocromatiche nere, grigie e ...
17.05.2021 214
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio