Next Generation sceglie il marchio
08.06.2011 3006

Next Generation sceglie il marchio

La giovane generazione di 18-24 anni, i consumatori di domani scelgono sempre più un modello di comportamento pragmatico e razionale. Sono cresciuti in un'era di cambiamenti economici e politici, hanno trovato un periodo di crisi e hanno assistito all'inizio dell'era della tecnologia digitale. Uno studio di Reset Generation condotto da Initiative ha dimostrato che i giovani sono pronti ad acquistare solo marchi affidabili e affidabili, con un buon rapporto qualità-prezzo.

A differenza dei loro coetanei di altri paesi, i giovani russi sono più maturi: la maggior parte di loro lavora, capisce meglio l'importanza dell'istruzione superiore. E se nel mondo i giovani danno più preferenza ai beni immateriali, allora in Russia i valori tangibili rimangono attributi che testimoniano il successo: abiti firmati, automobili e viaggi.

In risposta alla domanda su quali qualità distinguessero un buon marchio, il pubblico russo e quello straniero erano solidali: il rapporto qualità / prezzo, la fiducia e l'affidabilità erano in primo luogo, sostituendo fama, riconoscimento e popolarità, a cui era stata data priorità fino a poco tempo fa. Inoltre, l'attività comunicativa dei giovani consumatori con il marchio è piuttosto elevata: il 60% degli intervistati nel mondo e l'80% in Russia interagisce con il marchio in un modo o nell'altro, scrive fashionunited.ru

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