Rieker
La cantante Valeria è diventata il volto del marchio Westfalika
13.12.2010 3380

La cantante Valeria è diventata il volto del marchio Westfalika

Il volto della nuova campagna pubblicitaria per la catena di scarpe Westfaliki sarà la cantante Valeria. Il contratto è concluso per un anno. Nel 2011, il budget pubblicitario di Westfalica sarà di 70 milioni di rubli.

“Valeria è una stella brillante, una delle tre cantanti russe più famose. È importante per noi che abbia accettato di collaborare con la nostra azienda, - commenta Anton Titov, direttore del gruppo di società Obuv Rossii. - Quest'anno abbiamo completato un programma triennale di rebranding per la catena Westfalica. Il marchio è cambiato: è diventato più moderno, dinamico, alla moda. L'immagine vivace e vivida di Valeria riflette il nuovo concetto del marchio Westfalika.

Una campagna pubblicitaria che coinvolge Valeria è iniziata a dicembre. Il volto del marchio sarà presente in tutti i materiali pubblicitari dell'azienda - nella pubblicità esterna, nella stampa, nelle pubblicazioni a stampa. In futuro, la cooperazione di Calzature della Russia si espanderà. Il rivenditore intende attrarre Valeria allo sviluppo delle collezioni di scarpe, poiché la cantante ha un gusto impeccabile e nella percezione della maggior parte delle persone è l'incarnazione di bellezza e stile.

Inoltre, Valeria ha già pubblicato un numero limitato di CD con una selezione delle sue migliori canzoni in 10 anni appositamente per la rete Westfalika. Il primo lotto di 20 mila copie sarà in vendita a metà dicembre. Obuv Rossii collaborerà con i concerti del cantante nelle regioni in cui opera la rete Westfalika.

Il volto della nuova campagna pubblicitaria per la catena di scarpe Westfaliki sarà la cantante Valeria.
5
1
Valutazione

Ultime notizie

MICAM si svolgerà nel suo formato abituale a settembre

Dopo che il governo italiano ha annunciato l'allentamento delle restrizioni di quarantena e dato il via libera a tenere mostre in un formato tradizionale, gli organizzatori della principale esposizione internazionale di scarpe europee MICAM hanno deciso le date del ...
18.05.2021 85

Crocs ha indossato zoccoli con stampa tropicale e ha presentato nuovi sandali

Il marchio americano di zoccoli Crocs ha caricato quest'estate di un positivo, presentando nella collezione primavera-estate'21 una selezione allegra e luminosa delle classiche "Crocs" dai colori tropicali, ricordando inoltre che oltre agli zoccoli, il suo assortimento comprende varie ...
18.05.2021 77

Salvatore Ferragamo lancia una campagna a sostegno della collezione Tuscan Wildflowers

Abiti, scarpe e accessori della collezione Salvatore Ferragamo Pre-Fall 2021 Tuscan Wildflowers sono decorati con stampe floreali che celebrano la serena bellezza di papaveri, margherite e girasoli. Per promuovere una collezione limitata che ...
17.05.2021 72

Nuovi negozi Detmir aperti in Bielorussia

Detsky Mir Group ha aperto due nuovi negozi nella Repubblica di Bielorussia. Nuovi negozi della catena Detmir sono stati aperti a Minsk e Gomel.
17.05.2021 166

Arriva la nuova silhouette adidas + YEEZY: YZY QNTM Flash Orange

L'iconica sneaker adidas + YEEZY arriverà nei negozi il 22 maggio. La novità è presentata in caldi colori melange con una predominanza di rosso, che è completata da monocromatiche nere, grigie e ...
17.05.2021 219
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio