Regioni promettenti per l'espansione saranno chiamate al XVII vertice "Commercio in Russia"
22.09.2011 3357

Regioni promettenti per l'espansione saranno chiamate al XVII vertice "Commercio in Russia"

Il 4 ° vertice annuale sul commercio in Russia si terrà il 1998 ottobre al Ritz-Carlton di Mosca. Si tiene ogni anno dal XNUMX ed è il più grande forum di affari e investimenti al dettaglio del paese. Ogni Summit riunisce proprietari e top manager di importanti rivenditori, funzionari governativi, aziende manifatturiere, fondi di investimento ed esperti del settore. I partecipanti discutono i problemi più urgenti del settore.

Alcuni anni fa, il Summit è stato un luogo di incontro per gli operatori della vendita al dettaglio di generi alimentari, quindi le reti di saloni di comunicazione mobile ed elettrodomestici si sono uniti alla discussione. L'industria della moda al futuro vertice sarà rappresentata da Fashion Continent, Finn Flare, Obuv Rossii, Kangaroo.

Temi chiave delle discussioni del XVII vertice: l'industria al dettaglio raggiungerà un livello qualitativamente nuovo di sviluppo, determinerà punti di crescita per produttori e venditori di beni di consumo in Russia e nel mondo; analisi dettagliata delle regole del gioco nelle regioni russe; aumentare l'efficienza dei processi aziendali.

Argomenti chiave:
- aprire o chiudere i confini economici al di fuori e all'interno della Russia;
- la lotta per la qualità dei prodotti nelle catene di vendita al dettaglio: insieme al controllo pubblico;
- attrarre investimenti per affari all'estero;
- futuri centri di crescita;
- Caratteristiche di sviluppo nelle regioni russe: opportunità, pericoli, specifiche di collaborazione con produttori e clienti locali;
- Le regioni russe più promettenti per l'espansione;
- concorrenza e ottimizzazione: come aumentare la produttività con l'inevitabile aumento dei costi, come ridurre i costi senza adeguare il programma di sviluppo,
come costruire una politica flessibile dei prezzi e dare i giusti segnali al cliente senza compromettere i propri bilanci;
- come non perdere un pubblico giovane;
- il consumatore non modifica il comportamento post-crisi. La società dei consumi si è trasformata in una società di risparmio e quali conclusioni dovrebbero trarre i rivenditori da questo.

Il 4 ° vertice annuale sul commercio in Russia si terrà il 1998 ottobre al Ritz-Carlton di Mosca. Si tiene ogni anno dal XNUMX ed è il più grande business e investimento ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Crocs e il marchio irlandese Simone Rocha lanciano la prima collaborazione

Simone Rocha ha ridisegnato tre classiche silhouette Crocs, tra cui la Siren Clog, l'iconica Croc e la Quick Trail. La collezione sarà in vendita il 10 aprile. I modelli Crocs, interpretati dal designer irlandese, sono decorati con la firma...
29.03.2024 184

La casa di moda Valentino ha nominato il suo nuovo direttore creativo

Lo stilista italiano Alessandro Michele, che ha lasciato Gucci lo scorso novembre, è stato nominato nuovo direttore creativo della maison Valentino. Valentino ha annunciato la nuova nomina circa una settimana dopo le dimissioni del precedente...
28.03.2024 185

Risultati del ciclo di Fiere Internazionali della Calzatura SHOESSTAR AUTUNNO-INVERNO 2024/2025

Si è conclusa la prossima stagione delle fiere SHOESSTAR di calzature e pelletteria - autunno-inverno 2024/25. Questa volta la serie comprendeva 5 mostre, che si sono svolte da metà febbraio a metà marzo 2024 a Khabarovsk, Ekaterinburg,…
28.03.2024 202

EKONIKA ha aumentato i ricavi del 51% nel periodo gennaio-febbraio 2024.

La rete EKONIKA registra un significativo aumento dei ricavi; nei primi due mesi del 2024 sono aumentati del 51%. Il vicepresidente del gruppo di società Novard (proprietario di EKONIKA) Sergei ne ha parlato alla conferenza Retail 2024...
28.03.2024 241

A San Pietroburgo si registra un aumento nel numero delle nuove aperture nel settore del commercio al dettaglio di moda

Secondo Nikoliers, nel primo trimestre del 2024 a San Pietroburgo è aumentata l’attività degli inquilini nelle aree dei centri commerciali. Inoltre, più della metà di tutte le aperture - 25 su 45 riguardavano negozi di moda, scrive...
28.03.2024 245
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio