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Regioni promettenti per l'espansione saranno chiamate al XVII vertice "Commercio in Russia"
22.09.2011 2536

Regioni promettenti per l'espansione saranno chiamate al XVII vertice "Commercio in Russia"

Il 4 ° vertice annuale sul commercio in Russia si terrà il 1998 ottobre al Ritz-Carlton di Mosca. Si tiene ogni anno dal XNUMX ed è il più grande forum di affari e investimenti al dettaglio del paese. Ogni Summit riunisce proprietari e top manager di importanti rivenditori, funzionari governativi, aziende manifatturiere, fondi di investimento ed esperti del settore. I partecipanti discutono i problemi più urgenti del settore.

Alcuni anni fa, il Summit è stato un luogo di incontro per gli operatori della vendita al dettaglio di generi alimentari, quindi le reti di saloni di comunicazione mobile ed elettrodomestici si sono uniti alla discussione. L'industria della moda al futuro vertice sarà rappresentata da Fashion Continent, Finn Flare, Obuv Rossii, Kangaroo.

Temi chiave delle discussioni del XVII vertice: l'industria al dettaglio raggiungerà un livello qualitativamente nuovo di sviluppo, determinerà punti di crescita per produttori e venditori di beni di consumo in Russia e nel mondo; analisi dettagliata delle regole del gioco nelle regioni russe; aumentare l'efficienza dei processi aziendali.

Argomenti chiave:
- aprire o chiudere i confini economici al di fuori e all'interno della Russia;
- la lotta per la qualità dei prodotti nelle catene di vendita al dettaglio: insieme al controllo pubblico;
- attrarre investimenti per affari all'estero;
- futuri centri di crescita;
- Caratteristiche di sviluppo nelle regioni russe: opportunità, pericoli, specifiche di collaborazione con produttori e clienti locali;
- Le regioni russe più promettenti per l'espansione;
- concorrenza e ottimizzazione: come aumentare la produttività con l'inevitabile aumento dei costi, come ridurre i costi senza adeguare il programma di sviluppo,
come costruire una politica flessibile dei prezzi e dare i giusti segnali al cliente senza compromettere i propri bilanci;
- come non perdere un pubblico giovane;
- il consumatore non modifica il comportamento post-crisi. La società dei consumi si è trasformata in una società di risparmio e quali conclusioni dovrebbero trarre i rivenditori da questo.

Il 4 ° vertice annuale sul commercio in Russia si terrà il 1998 ottobre al Ritz-Carlton di Mosca. Si tiene ogni anno dal XNUMX ed è il più grande business e investimento ...
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