Le vendite like-for-like di calze sono aumentate del 1% nel 2021 ° trimestre del 24 sulla piattaforma di trading Westfalika, che è gestita da OR GROUP, ha detto il gruppo in un comunicato stampa. Durante questo periodo, sono state vendute 90mila paia di calzini per 9 milioni di rubli.
La crescita delle vendite di calze, che, secondo OR GROUP, è proseguita negli ultimi tre anni, è dovuta all'influenza della moda. "Lo stile classico non è più così popolare come una volta e per la vita di tutti i giorni sempre più persone scelgono uno stile casual e indossano jeans per i quali acquistano calzini", afferma Olga Danilova, capo del dipartimento dei prodotti correlati a OR GROUP. Un'altra categoria in crescita sul mercato di Westfalika è l'abbigliamento sportivo, introdotto per la prima volta nel sito lo scorso anno.
Nel 1 ° trimestre del 2021, 860 mila beni dei partner per un valore di 370 milioni di rubli sono stati venduti nei negozi e sulla piattaforma online westfalika.ru. In totale, durante l'intero periodo di funzionamento del progetto del mercato (da dicembre 2019), sono stati venduti beni per un valore di 1,6 miliardi di rubli. L'azienda ora lavora con oltre 1000 fornitori.
OR GROUP (già gruppo di società Obuv Rossii), fondata a Novosibirsk, comprende il calzaturificio Obuv Rossii, il marketplace westfalika.ru, una rete di punti vendita al dettaglio e servizi con il marchio Westfalika, che conta 8331 oggetti in 333 città della Russia. Nel 2020, i ricavi del gruppo sono stati pari a 10,8 miliardi di RUB, l'utile netto di 0,6 miliardi di RUB, l'EBITDA di 2,3 miliardi di RUB.
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