Il marchio di scarpe Tod's spenderà 25 milioni di euro per il restauro del Colosseo
31.01.2011 5309

Il marchio di scarpe Tod's spenderà 25 milioni di euro per il restauro del Colosseo

Il marchio di scarpe italiano Tod's, noto soprattutto per i suoi mocassini, ora sembra essere famoso per le sue attività culturali ed educative. Tod's Group intende coprire interamente i costi finanziari del restauro del Colosseo romano investendo 25 milioni di euro nell'opera.

Secondo il sito web http://style.rbc.ru, il progetto prevede otto fasi. Il presidente Tod's Diego Della Valle ha così commentato la partecipazione: “Tod's è associata nel mondo alla vera qualità italiana, per noi la partecipazione a questo progetto è un vero orgoglio e allo stesso tempo un dovere di sostenere l'immagine e l'autorevolezza del Paese, oltre che il suo patrimonio culturale”.

Le autorità di Roma sostengono che il Colosseo non sarà chiuso ai turisti per la durata dei lavori. Dal momento che rimane il marchio più redditizio non solo in Italia ma anche nel mondo: almeno sei milioni di persone visitano l'anfiteatro all'anno.

Il marchio italiano di calzature Tod's, noto principalmente per i suoi mocassini, ora sembra essere famoso per le sue ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sneakers biodegradabili Re:Suede

Dopo due anni di programma pilota per calzature biodegradabili, il produttore tedesco di abbigliamento sportivo e calzature Puma ha rilasciato una versione commerciale delle sue scarpe da ginnastica biodegradabili Re:Suede...
23.04.2024 144

"Sportmaster" lancerà una rete con il marchio Kappa in Russia

Il rivenditore russo, che sta sviluppando una rete multimarca di articoli sportivi "Sportmaster", lancerà una rete di vendita al dettaglio separata del marchio italiano di abbigliamento sportivo e calzature Kappa, i cui prodotti sono già presentati nei negozi "Sportmster" - …
23.04.2024 129

Aquazzura apre una boutique a Saint-Tropez, in Francia

Il marchio italiano di scarpe e accessori di lusso Aquazzura continua a sviluppare la sua rete in Francia. Dopo aver aperto la sua prima boutique nel 2022 in rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi, il brand fondato da Edgardo Osorio ne aprirà una seconda a fine aprile...
22.04.2024 157

IDOL aggiorna il concetto

Il marchio IDOL, parte del portfolio Melon Fashion Group, ha aperto il primo flagship di un concept rinnovato nel centro commerciale Aviapark a Mosca.
22.04.2024 162

La casa di moda Schiaparelli ha rilasciato scarpe da ginnastica con calzini a forma di punte dorate

Per la prima volta nella sua storia, il marchio di moda Schiaparelli, rilanciato nel 2013, ha lanciato delle sneakers. Il modello di scarpa corrisponde allo stile del brand più surreale della moda mondiale. Il direttore creativo di Schiaparelli, Daniel Roseberry,…
22.04.2024 325
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio