Obuv Rossii ha lanciato la produzione di calzature con i simboli del club di hockey della Siberia
22.07.2020 1856

Obuv Rossii ha lanciato la produzione di calzature con i simboli del club di hockey della Siberia

Il gruppo di aziende Obuv Rossii ha lanciato un progetto pilota per la produzione di calzature con i simboli del marchio del club di hockey della Siberia. Da questa settimana nei negozi Westfalika e Rossita, che fanno parte del gruppo di società Obuv Rossii, a Novosibirsk e Berdsk, nonché nei negozi online westfalika.ru e pro-obuvrus.ru, liste estive per uomini e donne con i simboli del principale hockey club della Siberia.

I vetrini sono realizzati in EVA (etilene vinil acetato), tessuto e PVC. I modelli sono realizzati nei colori aziendali del club: blu scuro, azzurro e bianco. Le scarpe sono completate dal logo del club di hockey: un fiocco di neve marchiato e un pupazzo di neve.

“È un grande onore per noi produrre scarpe con i simboli del nostro club di hockey nativo Siberia. Siamo molto contenti che le nostre scarpe diventino uno degli attributi della sua identità aziendale! " - commenta il direttore generale della società di produzione Obuv Rossii Sergei Yung,

Il gruppo di società Obuv Rossii è stato fondato nel 2003 e ha sede a Novosibirsk e un ufficio a Mosca. È impegnata nella produzione e commercio di calzature e prodotti correlati. L'azienda gestisce 852 negozi (175 in franchising) con i marchi Westfalika, Pedestrian, Rossita, Emilia Estra e Lisette, oltre a sviluppare marchi di calzature e abbigliamento per uno stile di vita attivo S-tep, all.go e Snow Guard e possiede due scarpe fabbriche nella regione di Novosibirsk.

Nel 2019, le entrate del gruppo sono ammontate a 13,7 miliardi di RUB, utile netto - 1,7 miliardi di RUB, EBITDA - 3,6 miliardi di RUB.

Il gruppo di aziende Obuv Rossii ha lanciato un progetto pilota per la produzione di calzature con i simboli del marchio del club di hockey della Siberia. Da questa settimana nei negozi Westfalika e Rossita, che fanno parte dell'Obuv ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Brunello Cucinelli ha aumentato i ricavi nel primo trimestre del 16,5%

Con LVMH che ha recentemente riportato un calo dei ricavi del 2024% per il primo trimestre del 2 a causa della stagnazione generale del mercato del lusso, la casa di moda italiana Brunello Cucinelli è in controtendenza. IN…
18.04.2024 176

Lamoda lancia il proprio marchio di abbigliamento e calzature

Il rivenditore online russo Lamoda ha presentato la prima collezione del proprio marchio di abbigliamento femminile NUME. In esclusiva sulla piattaforma online Lamoda con il marchio NUME vengono offerti circa 90 articoli per il guardaroba femminile:...
18.04.2024 213

I marchi di scarpe e abbigliamento hanno lanciato collezioni speciali per il 20° anniversario della boutique ST-JAMES

La boutique multimarca ST-JAMES, gestita da uno dei principali attori del mercato della moda russo, la società Jamilco, festeggia quest'anno il suo 20° anniversario. Alcuni marchi di scarpe e abbigliamento rappresentati nella boutique hanno preparato speciali…
18.04.2024 231

Balenciaga ha rilasciato una nuova versione di sneakers oversize 10XL

La casa di moda Balenciaga ha debuttato con la sneaker 10XL durante la sfilata dell'autunno 2024 a Los Angeles a dicembre. Al momento dello show, erano disponibili per il preordine le prime due varianti colore del nuovo modello, cosa che ha volutamente sorpreso...
17.04.2024 315

Bape e Adidas svelano una nuova silhouette di sneakers da skate

Bape e Adidas collaborano da oltre 20 anni e presentano per la prima volta una nuovissima silhouette di sneaker collaborativa. Adidas N Bape è stato creato nello spirito della cultura skate dei primi anni 00 e presenta alcune somiglianze con il modello Adidas Campus degli anni 'XNUMX,...
17.04.2024 1486
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio