Obuv Rossii lancia una linea di cosmetici per i piedi
02.11.2011 3010

Obuv Rossii lancia una linea di cosmetici per i piedi

Dall'ottobre 2011 Obuv Rossii, che sviluppa le catene Westfalika e Pedestrian, ha iniziato a vendere nelle proprie catene una linea specializzata di creme per la cura dei piedi con il marchio Westfalica Medicine. La linea comprende 15 tipi di creme con diversi effetti curativi. La formulazione originale delle creme e la loro produzione su ordine di Obuv Rossii è effettuata dall'impresa moscovita Adelaid.

Obuv Rossii ha iniziato a vendere creme per i piedi per la prima volta un anno fa. Poi sono iniziate le vendite di prova della crema idratante Comfort 24. In meno di un mese l'azienda è riuscita a vendere 2mila tubi. Non c'era supporto pubblicitario: le creme venivano semplicemente messe nell'area del checkout. Successivamente, è stato deciso di lanciare sul mercato un marchio separato "Westfalica Medicine" ed espandere la gamma di creme a 15 nomi.

I prodotti del marchio Westfalika Medicine appartengono al mercato di massa, il prezzo al dettaglio della crema è di 89 rubli.

"Il progetto Westfalika Medicine è un'estensione della gamma di servizi per i nostri clienti", commenta Anton Titov, direttore di Obuv Rossii. - Dimostriamo ai nostri clienti che ci preoccupiamo per le loro gambe in un complesso. Il progetto mira ad aumentare la fiducia del marchio e la fedeltà dei clienti ".

L'anno prossimo, Obuv Rossii prevede di vendere 300 mila tubi e raddoppiare la gamma di creme. Attualmente Obuv Rossii vende creme nella propria rete e nella seconda metà del 2012 utilizzerà nuovi canali di distribuzione: catene di farmacie e supermercati.

Da ottobre 2011, Obuv Rossii, che sviluppa le catene Westfalika e Pedestrian, ha iniziato a vendere nelle proprie catene una linea specializzata di creme per la cura dei piedi sotto ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

EKONIKA ha aumentato i ricavi del 51% nel periodo gennaio-febbraio 2024.

La rete EKONIKA registra un significativo aumento dei ricavi; nei primi due mesi del 2024 sono aumentati del 51%. Il vicepresidente del gruppo di società Novard (proprietario di EKONIKA) Sergei ne ha parlato alla conferenza Retail 2024...
28.03.2024 42

A San Pietroburgo si registra un aumento nel numero delle nuove aperture nel settore del commercio al dettaglio di moda

Secondo Nikoliers, nel primo trimestre del 2024 a San Pietroburgo è aumentata l’attività degli inquilini nelle aree dei centri commerciali. Inoltre, più della metà di tutte le aperture - 25 su 45 riguardavano negozi di moda, scrive...
28.03.2024 137

Il Gruppo OTB acquisisce il calzaturificio Tabi Maison Margiela

Il gruppo italiano OTB, che possiede marchi di moda come Margiela, Jil Sander, Marni, Victor&Rolf e Diesel, ha acquisito una quota di maggioranza nel produttore di scarpe di lusso Calzaturificio...
27.03.2024 145

Le vendite di Inventive Retail Group alla fine del 10 sono cresciute del 2023% e ammontavano a 78 miliardi di rubli

L'operatore russo di catene di vendita al dettaglio e negozi online Inventive Retail Group (IRG) ha riportato per il 2023. Ne consegue che l'azienda ha continuato ad adattare con successo la propria attività alle mutevoli condizioni del mercato al dettaglio russo, che...
27.03.2024 169

Geox punta sugli ambasciatori

Per il secondo anno il marchio italiano di scarpe e accessori Geox ha lanciato in Russia capsule collection in collaborazione con l'attrice cinematografica e teatrale russa Yulia Vysotskaya. Allo stesso tempo, la regione europea ospiterà un evento promozionale questa primavera...
27.03.2024 203
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio