Obuv Rossii amplierà la sua rete 2,5 volte nel Distretto Federale del Volga
09.08.2011 3428

Obuv Rossii amplierà la sua rete 2,5 volte nel Distretto Federale del Volga

Nel 2011-2012 Obuv Rossii amplierà la sua rete nel Distretto Federale del Volga di 2,5 volte e aprirà più di 25 negozi, investendo oltre 130 milioni di rubli. Recentemente la società Obuv Rossii ha aperto il secondo negozio Westfalika a Nizhny Novgorod. Quest'anno Obuv Rossii è già entrato in nuove città del distretto federale del Volga come Kazan, Izhevsk, Kirov, Berezniki. Entro la fine del 2012, la catena di negozi di scarpe nel Distretto Federale del Volga conterà circa 45 negozi (ora ce ne sono 18).

Nizhny Novgorod è la città più grande del distretto federale del Volga, con una popolazione di oltre 1,2 milioni di persone. In questa città sono rappresentate più di 40 catene di scarpe, più della metà del mercato è occupata da attori federali. Il livello di concorrenza è superiore al livello medio in Russia, il che indica l'attrattiva del mercato in termini di sviluppo della vendita al dettaglio di scarpe.

Il Distretto Federale del Volga è una delle priorità per lo sviluppo della rete per i prossimi quattro anni. Nizhny Novgorod è l'ottava città del Distretto Federale del Volga, dove Obuv Rossii è entrato nel mercato. Ora la rete di scarpe della Russia in questa regione ha 18 negozi Westfalika in città come Cheboksary, Yoshkar-Ola, Perm, Berezniki, Izhevsk, Kazan, Kirov, Nizhny Novgorod.

Quest'anno, la società ha già aperto 9 nuovi negozi nelle città del Distretto Federale del Volga, 3 dei quali sono Westfaliki a Kazan e Iževsk. Nella seconda metà del 2011 e 2012, la crescita della catena sarà principalmente associata all'apertura dei negozi Westfalika nelle grandi città dell'okrug: entro la fine del 2012, ci saranno 10 punti vendita a Nizhny Novgorod e Kazan.

L'ingresso in nuove regioni è l'attuazione del programma di sviluppo della rete Shoe of Russia fino al 2015. La società prevede di espandere la rete a 450 punti vendita (ora ci sono 140) e aumentare i ricavi netti a 7,5 miliardi di rubli (2010 miliardi di rubli nel 1,6).

Obuv Rossii Group of Companies è una società federale di vendita al dettaglio di scarpe, uno dei dieci maggiori rivenditori di scarpe in Russia. Sviluppa due reti: Westfalika (marchio unico, segmento di prezzo medio) e Pedestrian (rete economica), nonché il marchio di scarpe per giovani economiche Emilia Estra. Ad oggi, 140 negozi dell'azienda operano in 46 città della Russia. Le entrate nette di Shoe of Russia nel 2010 sono state pari a 1,6 miliardi di rubli. Il rating creditizio di Expert RA è B ++. Russia's Shoes ha vinto il premio Company of the Year 2010 nella nomination per Contribution to the Retail Market.

Nel 2011-2012 Obuv Rossii amplierà di 2,5 volte la propria rete nel Distretto Federale del Volga e aprirà più di 25 negozi, investendo più di 130 milioni ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Lamoda lancia il proprio marchio di abbigliamento e calzature

Il rivenditore online russo Lamoda ha presentato la prima collezione del proprio marchio di abbigliamento femminile NUME. In esclusiva sulla piattaforma online Lamoda con il marchio NUME vengono offerti circa 90 articoli per il guardaroba femminile:...
18.04.2024 35

I marchi di scarpe e abbigliamento hanno lanciato collezioni speciali per il 20° anniversario della boutique ST-JAMES

La boutique multimarca ST-JAMES, gestita da uno dei principali attori del mercato della moda russo, la società Jamilco, festeggia quest'anno il suo 20° anniversario. Alcuni marchi di scarpe e abbigliamento rappresentati nella boutique hanno preparato speciali…
18.04.2024 90

Balenciaga ha rilasciato una nuova versione di sneakers oversize 10XL

La casa di moda Balenciaga ha debuttato con la sneaker 10XL durante la sfilata dell'autunno 2024 a Los Angeles a dicembre. Al momento dello show, erano disponibili per il preordine le prime due varianti colore del nuovo modello, cosa che ha volutamente sorpreso...
17.04.2024 227

Bape e Adidas svelano una nuova silhouette di sneakers da skate

Bape e Adidas collaborano da oltre 20 anni e presentano per la prima volta una nuovissima silhouette di sneaker collaborativa. Adidas N Bape è stato creato nello spirito della cultura skate dei primi anni 00 e presenta alcune somiglianze con il modello Adidas Campus degli anni 'XNUMX,...
17.04.2024 1355

Il governo amplierà le responsabilità dei venditori di beni etichettati

Il Ministero dell'Industria e del Commercio ha preparato modifiche alle norme sull'etichettatura delle merci, ampliando le responsabilità di produttori, venditori e importatori di merci etichettate, scrive...
16.04.2024 1499
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio