Secondo Alexey Fedorov, presidente della commissione per lo sviluppo del commercio elettronico del CCI della Federazione Russa, la domanda dei consumatori in Russia è tornata al livello pre-crisi, entro la fine dell'anno le vendite al dettaglio potrebbero raggiungere almeno 40 trilioni di rubli rispetto ai 35 trilioni dello scorso anno, scrive Retail.ru, riferendosi alla presentazione dell'esperto alla conferenza online "Trasformazione del commercio all'ingrosso e industriale".
“Le persone spendono meno per l'intrattenimento, meno per i ristoranti. Ma hanno iniziato a spendere di più per vari beni, perché questo, in una certa misura, aiuta a evitare una sorta di "trauma psicologico". Ciò è particolarmente vero per i clienti di sesso femminile. Sono sicuro che quando vedremo i dati sul fatturato entro la fine dell'anno, saranno almeno 40 trilioni di rubli contro 35 trilioni di rubli dello scorso anno ", ha detto Alexei Fedorov.
A causa della mancanza di accesso a vari tipi di intrattenimento e opzioni per il tempo libero, come visitare ristoranti e caffè, gli esperti russi hanno liberato fino al 40% delle loro entrate. Di conseguenza, nei mesi di quarantena Covid-19, i nostri consumatori hanno aumentato le spese per l'acquisto di beni per lo sport e nelle ultime settimane si è registrato un aumento delle vendite di articoli di moda sul mercato.
Valutazione |