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La nuova campagna pubblicitaria di SANTONI: appello agli anni '20
16.09.2011 7972

La nuova campagna pubblicitaria di SANTONI: appello agli anni '20

Il marchio italiano SANTONI ha lanciato una campagna pubblicitaria per le collezioni uomo e donna autunno-inverno 2011-2012.

Eleganti modelli vintage sono considerati i migliori esempi di stile, pertinenti in ogni momento e come espressione di buon gusto. Nel design, nel linguaggio e nella tonalità della fotografia SANTONI, tutto il superfluo viene rimosso in modo molto sottile e l'essenza viene lasciata.

Negli anni '1920, i designer dell'azienda vedevano libertà di espressione, ideali e forme. In una società che ama la sperimentazione nel campo dello stile, l'Art Déco regna sovrano.

“Rendiamo un segno di rispetto per l'avanguardia moderna, integrandola con gli attributi di altre epoche e tendenze dell'arte: la luce senza ombre - rende tutto più acuto e franco; i colori ricchi ricordano i dipinti nello stile del realismo magico, come il lavoro di Edward Hopper; e l'atmosfera generale è quella del cinema degli anni '60 e '70 - tra realtà e sonno ”, sottolinea la compagnia.

La nuova campagna pubblicitaria per la collezione autunno-inverno 2011-2012 Santoni per donna e uomo sarà disponibile da settembre 2011 nelle più importanti e prestigiose pubblicazioni italiane e internazionali.

Il marchio italiano SANTONI ha lanciato una campagna pubblicitaria per le collezioni uomo e donna autunno-inverno 2011-2012.
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