Negli Urali è stato studiato il riconoscimento di marchi di scarpe per bambini
27.05.2011 3705

Negli Urali è stato studiato il riconoscimento di marchi di scarpe per bambini

La società "Mila - calzature all'ingrosso", "Egoryevsk-calzature" e il centro ExMedia hanno condotto una ricerca di mercato sul mercato delle calzature per bambini a Chelyabinsk.

Lo studio ha dimostrato che i residenti nella capitale degli Urali meridionali sono ben consapevoli e danno la preferenza a soli tre marchi. Il leader sotto tutti gli aspetti era il marchio Unichel, che era vicino a molti residenti di Chelyabinsk, la cui produzione di scarpe fu organizzata a Chelyabinsk nel 1932. La consapevolezza del marchio supera l'85%. Inoltre, con l'indice di fama del 65%, che è cresciuto a questo livello dopo due potenti campagne pubblicitarie, si trova il marchio Kotofey. Il terzo posto nella classifica dei marchi più riconoscibili di scarpe per bambini a Chelyabinsk è occupato da Antelope, la cui fama è del 45%. I restanti marchi sono meno riconoscibili, a differenza dei tre leader, i loro indicatori di fama sono molte volte meno.

“Rispetto a Ekaterinburg, l'immagine del mercato, ovviamente, è diversa. Abbiamo molti più marchi riconoscibili ai quali i clienti preferiscono e un mercato più marcato in cui spiccano i marchi costosi. A Chelyabinsk, prima dell'arrivo di Kotofey, la preferenza del marchio per la maggior parte dei residenti era solo un marchio: Unichel. Ora ce ne sono molti altri, gli indicatori stanno gradualmente cambiando ”, ha affermato il senior manager dell'azienda Mila - scarpe all'ingrosso, Andrey Osnovin.

La società "Mila - calzature all'ingrosso", "Egoryevsk-calzature" e il centro ExMedia hanno condotto una ricerca di mercato sul mercato delle calzature per bambini a Chelyabinsk. Lo studio ha mostrato che i residenti della capitale ...
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