"Mila" - scarpe all'ingrosso "creerà un negozio online per ogni cliente
10.02.2011 3046

"Mila" - scarpe all'ingrosso "creerà un negozio online per ogni cliente

L'azienda "Mila" - calzature all'ingrosso "ha offerto ad ogni cliente la creazione gratuita di un negozio online per il commercio al dettaglio di calzature e il suo pieno supporto informativo. Alexander Abroskin, uno specialista di ElitMaster, ha parlato del principio di funzionamento di un tale negozio online: “Quando viene creata un'applicazione online sul sito Web KompaniyaMila.rf o 2166340.ru, il prodotto verrà automaticamente aggiunto al negozio online del cliente Mila. In questo caso, il cliente non amministra effettivamente il sito, deve solo fissare il prezzo del prodotto. Sulla base di un fornitore, tale offerta SAAS è oggi un servizio unico per un utente remoto ".

Secondo le società IT di Ekaterinburg, il costo minimo per lo sviluppo di un negozio online è di 7000 rubli. I clienti di Mila: le scarpe all'ingrosso riceveranno questo servizio gratuitamente. Sarà necessario pagare solo i servizi mensili: supporto tecnico, hosting, supporto di contenuti e informazioni - per un importo di 300-500 rubli al mese.

"I vantaggi economici evidenti non sono l'unico vantaggio della nostra offerta", commenta Alexander Milodov, direttore di Mila - Scarpe all'ingrosso. - Un cliente può iniziare a fare trading con merci non ancora ricevute, mentre la consegna è ancora in corso. Inoltre, abbiamo preso in considerazione le specifiche delle consegne di merci al dettaglio e il negozio online offrirà l'opportunità di aggiungere merci da altri fornitori in modo indipendente: manualmente o automaticamente attraverso le specifiche Exsel. "

L'azienda "Mila" - calzature all'ingrosso "ha offerto ad ogni cliente la creazione gratuita di un negozio online per il commercio al dettaglio di calzature e le sue informazioni complete ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Brunello Cucinelli ha aumentato i ricavi nel primo trimestre del 16,5%

Con LVMH che ha recentemente riportato un calo dei ricavi del 2024% per il primo trimestre del 2 a causa della stagnazione generale del mercato del lusso, la casa di moda italiana Brunello Cucinelli è in controtendenza. IN…
18.04.2024 190

Lamoda lancia il proprio marchio di abbigliamento e calzature

Il rivenditore online russo Lamoda ha presentato la prima collezione del proprio marchio di abbigliamento femminile NUME. In esclusiva sulla piattaforma online Lamoda con il marchio NUME vengono offerti circa 90 articoli per il guardaroba femminile:...
18.04.2024 228

I marchi di scarpe e abbigliamento hanno lanciato collezioni speciali per il 20° anniversario della boutique ST-JAMES

La boutique multimarca ST-JAMES, gestita da uno dei principali attori del mercato della moda russo, la società Jamilco, festeggia quest'anno il suo 20° anniversario. Alcuni marchi di scarpe e abbigliamento rappresentati nella boutique hanno preparato speciali…
18.04.2024 242

Balenciaga ha rilasciato una nuova versione di sneakers oversize 10XL

La casa di moda Balenciaga ha debuttato con la sneaker 10XL durante la sfilata dell'autunno 2024 a Los Angeles a dicembre. Al momento dello show, erano disponibili per il preordine le prime due varianti colore del nuovo modello, cosa che ha volutamente sorpreso...
17.04.2024 328

Bape e Adidas svelano una nuova silhouette di sneakers da skate

Bape e Adidas collaborano da oltre 20 anni e presentano per la prima volta una nuovissima silhouette di sneaker collaborativa. Adidas N Bape è stato creato nello spirito della cultura skate dei primi anni 00 e presenta alcune somiglianze con il modello Adidas Campus degli anni 'XNUMX,...
17.04.2024 1493
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio