Rieker
MEGA espande il programma fedeltà megacard
22.02.2011 3323

MEGA espande il programma fedeltà megacard

40 marchi hanno già aderito al programma, compresi i marchi Inditex Group e Sportmaster.

La catena di centri commerciali MEGA ha annunciato che nel marzo 2011 un nuovo partner - Inditex Group, rappresentato in Russia da marchi come Zara, Pull & Bear, Bershka, Stradivarius, Oysho, Massimo Dutti, Zara Home, Uterque - si unirà al programma MEGACARD.

Al momento, circa 40 rivenditori sono partner del programma, inclusi i marchi Inditex Group, Sportmaster, ModaMo, Marks & Spencer, Minomin, Snezhnaya Koroleva, Salamander e altri. I compiti degli organizzatori del programma MEGACARD includono l'attrazione della maggior parte degli inquilini dei centri commerciali MEGA, nonché di partner esterni.

Per i partner, il programma MEGACARD è uno strumento flessibile per raggiungere gli obiettivi aziendali. Hanno l'opportunità di comunicare in modo efficace e mirato con il loro pubblico di destinazione, il che aiuterà a ottimizzare i costi di pubblicità e marketing, aumentare il traffico e aumentare le vendite nei loro punti vendita.

 "La catena di negozi Sportmaster ha sviluppato con successo il proprio programma fedeltà dal 2007", ha osservato Sergey Agibalov, direttore commerciale di Sportmaster Group. - Tuttavia, abbiamo deciso di partecipare al programma MEGACARD, perché crediamo che questo ci consentirà di attrarre un vasto pubblico di possessori di MEGACARD, tra i quali sicuramente ci sono i nostri futuri acquirenti. MEGA ci ha offerto un programma di fidelizzazione con una struttura ben congegnata e focalizzata sul cliente ".

MEGACARD è un programma unico implementato dalla catena di centri commerciali MEGA in collaborazione con Credit Europe Bank CJSC e il sistema di pagamento internazionale MasterCard®. Il programma MEGACARD è già operativo con successo a Mosca, San Pietroburgo e Kazan. Si prevede che nell'aprile 2011 il programma MEGACARD opererà in tutti i 12 centri commerciali MEGA in tutta la Russia.

"Oggi, analoghi del programma MEGACARD non esistono non solo in Russia ma anche nel mondo", ha dichiarato Per Wendschlag, direttore generale IKEA in Russia e nella CSI. - Ora agli acquirenti viene offerta una vasta gamma di opportunità su come spendere i loro soldi. Allo stesso tempo, vogliono fare la scelta giusta nei loro acquisti, che si tratti dello stile di una cosa nuova, del suo prezzo o di vantaggi aggiuntivi. Ecco perché abbiamo creato MEGACARD. "

Il programma MEGACARD offre uno schema comprensibile e conveniente per accumulare punti bonus. I titolari di carte MEGACARD possono utilizzare varie offerte e servizi speciali, nonché ricevere regali nell'ambito di promozioni che verranno regolarmente organizzate dai partner del programma.
40 marchi hanno già aderito al programma, inclusi i marchi Inditex Group e Sportmaster. La catena di centri commerciali MEGA ha annunciato che nel marzo 2011 per il programma MEGACARD ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Skechers svela una collezione "delicata" di sneakers con frange, rivetti e catene

Il marchio americano Skechers ha rilasciato una collezione premium in edizione limitata di sneakers Heritage da donna, che include 4 modelli di sneaker, che si adatteranno a epiteti come "accattivante", "espressivo", "con moderazione ...
05.08.2021 61

Il marketplace spagnolo delle calzature sarà presentato a Euro Shoes

Uno dei nuovi partecipanti alla prossima mostra di calzature Euro Shoes Premiere Collection, che si terrà a Mosca nello spazio MainStage dal 24 al 27 agosto, sarà il marketplace B2bshoes dalla Spagna di ALAPARIA ...
05.08.2021 130

Prima di Euro Shoes - la principale mostra di calzature europee a Mosca - 17 giorni

La più grande esposizione professionale di calzature e accessori dei marchi europei Euro Shoes Premiere Collection in Russia inizia a Mosca il 24 agosto 2021. Ti ricordiamo che prima del principale e obbligatorio, atteso da tutti i partecipanti al mercato delle calzature ...
05.08.2021 412

L'epidemia di COVID-19 in Vietnam potrebbe influenzare le esportazioni di scarpe

Le rigorose misure di isolamento per sedare l'epidemia di COVID-19 in Vietnam minacciano di portare a un calo delle esportazioni di calzature nella seconda metà del 2021. Aziende come Nike stanno già affrontando interruzioni della catena di approvvigionamento, scrive ...
04.08.2021 240

Zalando continua ad espandere le sue attività nell'Europa dell'Est

Zalando, la più grande piattaforma online tedesca per la vendita di calzature, abbigliamento e accessori moda, continua ad espandersi nei mercati dell'Europa orientale. Dopo che l'azienda è entrata nei mercati di Lituania, Slovacchia e Slovenia all'inizio dell'anno, oggi ...
04.08.2021 188
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio