L'agenzia di ricerca internazionale Millward Brown ha stilato la prossima valutazione annuale dei marchi più costosi al mondo. Louis Vuitton è diventato il leader assoluto nella sfera del lusso: la casa francese non solo è stata riconosciuta come il marchio di lusso più costoso, ma si è anche classificata al 26 ° posto nella classifica generale dei marchi più costosi al mondo.
Tra i primi tre, insieme a Louis Vuitton, c'erano altri due famosi rappresentanti dell'industria del lusso: Hermes e Gucci. Nella classifica dei marchi più costosi nella categoria abbigliamento, Nike, H&M e Zara sono in testa, scrive il sito. Intermoda.ru
Valutazione delle marche più costose nella categoria abbigliamento:
1. Nike
2. H&M
3. Zara
4. Ralph Lauren
5. Spirito
6. Adidas
7. Uniqlo
8. Successivo
9 Hugo Boss
10. Metri Bonwe
Valutazione dei marchi più costosi nella categoria del lusso
1. Louis Vuitton
2. Ermete
3. Gucci
4. Chanel
5. Cartier
6. Rolex
7. Hennessy
8. Moët & Chandon
9. Fendi
Valutazione |