L'azienda londinese di restauro di scarpe di lusso The Restory firma un accordo con Manolo Blahnik
08.09.2021 2445

L'azienda londinese di restauro di scarpe di lusso The Restory firma un accordo con Manolo Blahnik

La tendenza verso lo sviluppo sostenibile e l'estensione della vita dei prodotti alla moda offre nuove prospettive per lo sviluppo del mercato della riparazione di scarpe, abbigliamento e accessori di lusso. Attualmente, il volume di questo mercato è stimato in 100 miliardi di sterline e risulta essere un anello importante nella catena del consumo sostenibile, scrive WWD.

Noto per essere uno dei principali restauratori di scarpe e borse di lusso a Londra, il servizio di riparazione di scarpe e accessori di lusso The Restory ha ampliato la sua gamma di servizi di riparazione per includere il restauro di abbigliamento: pulizia, manutenzione e sartoria. Inoltre, The Restory ha deciso sulla necessità di partnership dirette con marchi di lusso e ha iniziato a collaborare con Manolo Blahnik.

"La moda circolante non può esistere senza la cura dell'aftermarket", afferma Vanessa Jacobs, fondatrice e CEO di The Restory. “I marchi possono ora sfruttare appieno l'opportunità di assistenza post-vendita. Possono monitorare la qualità del servizio clienti, raccogliere dati e beneficiare di sostenibilità, lealtà e coinvolgimento. ”

Nell'ambito della partnership con Manolo Blahnik, i clienti del marchio potranno ora accedere ai servizi di riparazione post-acquisto, dal solo restauro alla copertura, al restauro e alla colorazione, direttamente dal sito web di Manolo. Fornire questo tipo di servizio ai clienti di Manolo Blahnik sembra naturale data l'estetica senza tempo delle calzature del marchio di lusso e il desiderio delle persone di prendersi cura di loro, mantenendole perfette il più a lungo possibile.

“Secondo noi, acquistare un paio di Manolo è un investimento senza tempo. Abbiamo sempre aiutato i nostri clienti e la comunità con la cura delle scarpe, poiché è un passo fondamentale nella cura degli oggetti di valore nel tuo guardaroba ", ha commentato Christina Blahnik, CEO di Manolo Blahnik, sulla partnership con The Restory. “Questo è un passo avanti per noi e offre alla nostra comunità una guida affidabile e chiara sull'assistenza post-vendita attraverso un'azienda rinomata che ha atelier e artigiani simili ai nostri dipendenti qualificati nei nostri negozi e fabbriche di scarpe. Sono incredibilmente appassionato di questo progetto". Secondo Christina Blahnik, la notizia della partnership del marchio con The Restory spingerà anche i clienti di Manolo Blahnik a rinnovare e rinfrescare i loro modelli Manolo preferiti e contribuire a raggiungere uno degli obiettivi concettuali della Fashion House di Responsible Ownership.

La tendenza verso lo sviluppo sostenibile e l'estensione della vita dei prodotti alla moda offre nuove prospettive per lo sviluppo del mercato della riparazione di scarpe, abbigliamento e accessori di lusso. Attualmente, il volume di questo mercato è stimato ...
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