Il 19 maggio è partito sul canale Youtube di Lamoda lo spettacolo "Reality in Fashion". In esso, 10 giovani designer competono per un premio di 1 milione di rubli per creare la propria collezione in vendita su Lamoda. Lo spettacolo esce ogni mercoledì e durerà fino al 16 giugno.
Ogni settimana, i partecipanti svolgeranno attività creative, come disegnare un'immagine da zero o mettere insieme kit di oggetti che sono stati inviati per il riciclaggio. I rappresentanti dei marchi di moda Tommy Hilfiger e Monochrome, così come gli stilisti e gli autori dei principali canali di telegrammi sulla moda condivideranno la loro esperienza con i designer.
La giuria del concorso è composta da Gosha Kartsev, stilista e fondatrice del progetto educativo School Gosh, Anna Lebsak-Kleimans, co-fondatrice e CEO di Fashion Consulting Group, e Olga Shapoval, capo del dipartimento brand e contenuti di Lamoda. In ogni episodio, un nuovo ospite protagonista diventa il quarto membro della giuria. Nel primo numero, era la stilista Katya Gusse. I conduttori di Reality in Fashion sono la blogger Karina Nigay e il capo stilista di Lamoda Denis Petyuk.
Piattaforma online Lamodaspecializzato nella vendita di prodotti moda, è apparso nel 2011. Oggi presenta più di 10 milioni di prodotti di 4mila marchi globali e locali. L'azienda impiega circa 8mila persone, compresi i dipendenti dell'ufficio centrale di Lamoda a Mosca, uffici a Minsk, Kiev e Almaty, un complesso di magazzini automatizzati a Bykovo vicino a Mosca, il proprio servizio di consegna LM Express, un hub IT e tre call center a Volgograd e Zhitomir e Chernigov. Dal 2014 fa parte del Global Fashion Group.
Valutazione |