Lamoda ha personalizzato il catalogo utilizzando l'intelligenza artificiale
30.03.2023 2143

Lamoda ha personalizzato il catalogo utilizzando l'intelligenza artificiale

Lamoda, piattaforma online per la vendita di prodotti di moda, bellezza e lifestyle, ha semplificato e accelerato il processo di ricerca dei prodotti nel suo catalogo. Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, il servizio ha imparato a prevedere quali prodotti interesseranno un determinato utente e gli mostra questi prodotti in cima alla questione.

La consegna intelligente delle merci renderà il processo di acquisto ancora più confortevole. Il catalogo Lamoda contiene più di 500mila prodotti, in modo che l'utente non perda tempo extra scorrendo il feed e scegliendo l'opzione ideale per se stesso, il servizio pubblica offerte di prodotti potenzialmente interessanti in cima al numero. Per la personalizzazione, le informazioni vengono analizzate e utilizzate su quali marchi, colori e stili erano interessati a un particolare cliente, in quale fascia di prezzo sono stati effettuati gli acquisti, oltre a dozzine di altri fattori.

Il catalogo personalizzato è a disposizione degli utenti dell'applicazione mobile Lamoda su iOS e Android, versione web del sito. 

“La scelta dei vestiti da parte di utenti specifici dipende molto dalle preferenze individuali. La personalizzazione del catalogo semplifica enormemente la vita del nostro cliente: con l'aiuto degli algoritmi ML, prevediamo queste preferenze e proviamo a mostrare all'utente cosa gli piace, cosa vuole acquistare. Sviluppando il nostro catalogo, ci stiamo muovendo verso il nostro obiettivo strategico: essere la piattaforma più conveniente per l'acquisto di prodotti di moda, bellezza e lifestyle", commenta Kira Matveeva, Product Director di Lamoda.

 

 

Lamoda, piattaforma online per la vendita di prodotti di moda, bellezza e lifestyle, ha semplificato e accelerato il processo di ricerca dei prodotti nel suo catalogo. Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, il servizio ha imparato...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Brunello Cucinelli ha aumentato i ricavi nel primo trimestre del 16,5%

Con LVMH che ha recentemente riportato un calo dei ricavi del 2024% per il primo trimestre del 2 a causa della stagnazione generale del mercato del lusso, la casa di moda italiana Brunello Cucinelli è in controtendenza. IN…
18.04.2024 157

Lamoda lancia il proprio marchio di abbigliamento e calzature

Il rivenditore online russo Lamoda ha presentato la prima collezione del proprio marchio di abbigliamento femminile NUME. In esclusiva sulla piattaforma online Lamoda con il marchio NUME vengono offerti circa 90 articoli per il guardaroba femminile:...
18.04.2024 196

I marchi di scarpe e abbigliamento hanno lanciato collezioni speciali per il 20° anniversario della boutique ST-JAMES

La boutique multimarca ST-JAMES, gestita da uno dei principali attori del mercato della moda russo, la società Jamilco, festeggia quest'anno il suo 20° anniversario. Alcuni marchi di scarpe e abbigliamento rappresentati nella boutique hanno preparato speciali…
18.04.2024 208

Balenciaga ha rilasciato una nuova versione di sneakers oversize 10XL

La casa di moda Balenciaga ha debuttato con la sneaker 10XL durante la sfilata dell'autunno 2024 a Los Angeles a dicembre. Al momento dello show, erano disponibili per il preordine le prime due varianti colore del nuovo modello, cosa che ha volutamente sorpreso...
17.04.2024 296

Bape e Adidas svelano una nuova silhouette di sneakers da skate

Bape e Adidas collaborano da oltre 20 anni e presentano per la prima volta una nuovissima silhouette di sneaker collaborativa. Adidas N Bape è stato creato nello spirito della cultura skate dei primi anni 00 e presenta alcune somiglianze con il modello Adidas Campus degli anni 'XNUMX,...
17.04.2024 1467
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio