Lamoda, piattaforma online per la vendita di prodotti di moda, bellezza e lifestyle, ha semplificato e accelerato il processo di ricerca dei prodotti nel suo catalogo. Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, il servizio ha imparato a prevedere quali prodotti interesseranno un determinato utente e gli mostra questi prodotti in cima alla questione.
La consegna intelligente delle merci renderà il processo di acquisto ancora più confortevole. Il catalogo Lamoda contiene più di 500mila prodotti, in modo che l'utente non perda tempo extra scorrendo il feed e scegliendo l'opzione ideale per se stesso, il servizio pubblica offerte di prodotti potenzialmente interessanti in cima al numero. Per la personalizzazione, le informazioni vengono analizzate e utilizzate su quali marchi, colori e stili erano interessati a un particolare cliente, in quale fascia di prezzo sono stati effettuati gli acquisti, oltre a dozzine di altri fattori.
Il catalogo personalizzato è a disposizione degli utenti dell'applicazione mobile Lamoda su iOS e Android, versione web del sito.
“La scelta dei vestiti da parte di utenti specifici dipende molto dalle preferenze individuali. La personalizzazione del catalogo semplifica enormemente la vita del nostro cliente: con l'aiuto degli algoritmi ML, prevediamo queste preferenze e proviamo a mostrare all'utente cosa gli piace, cosa vuole acquistare. Sviluppando il nostro catalogo, ci stiamo muovendo verso il nostro obiettivo strategico: essere la piattaforma più conveniente per l'acquisto di prodotti di moda, bellezza e lifestyle", commenta Kira Matveeva, Product Director di Lamoda.
Valutazione |