Lamoda e Red September presentano la capsule Welcome To Certainty
10.04.2025 1112

Lamoda e Red September presentano la capsule Welcome To Certainty

Il 10 aprile verrà presentata in esclusiva da Lamoda la capsule collection congiunta Lamoda x Red September Welcome To Certainty.

La collezione comprende diversi articoli dipinti a spruzzo in un blu a contrasto: una giacca di jeans con bordi grezzi, una manica lunga, una felpa con cappuccio, jeans boyfriend, pantaloni in jersey, pantaloncini e una gonna di jeans. Si tratta di capi iconici di Red September: ad esempio, una giacca di jeans con bordi grezzi, jeans a banana, pantaloncini ispirati ai jeans invertiti (in cui l'orientamento degli elementi è spostato di 90 gradi) e una minigonna con una soluzione di design simile.

La capsule comprende anche capi basici del guardaroba (t-shirt, maniche lunghe, felpe con cappuccio, pantaloni da allenamento) con un'applicazione di vernice più morbida e sfumata. La stampa floreale stagionale in bianco e nero, che ricorda un quadro caleidoscopico senza confini netti, è utilizzata su un parka a coda di rondine, una classica giacca di jeans, jeans, camicie in popeline e modal (e pantaloncini coordinati in modal).

"Il lancio di una collezione congiunta con Red September è un evento importante per noi. Lo sviluppo di marchi di stilisti locali è una delle principali iniziative strategiche di Lamoda. Questo lancio è uno dei primi della nostra strategia e lo abbiamo affrontato con grande responsabilità", ha commentato Evgeny Bogdanov, Direttore del Dipartimento Clothing Product Category Management di Lamoda.

"Siamo convinti che la collaborazione sia un passo responsabile e affrontiamo questa iniziativa di conseguenza: nei 6 anni di attività del marchio, le partnership con Red September si contano sulle dita di una mano. Abbiamo un rapporto stabile e duraturo con Lamoda, quindi la collezione Welcome To Certainty riflette perfettamente la nostra collaborazione, e la palette di colori e le stampe scelte suggeriscono la facilità con cui vogliamo percepire la vita e i risultati del nostro lavoro, incluso quello congiunto", afferma Igor Molchanov, direttore del marchio RS.

La gamma della collezione si ispira alla bellezza e alla potenza degli elementi naturali, in particolare quelli senza i quali la vita è impossibile: acqua e aria. Il bianco, l'azzurro e il blu intenso, sebbene considerati freddi, sono anch'essi simboli di purezza. Nello spirito di questa atmosfera di affermazione della vita, è stata realizzata una stampa con fiori: l'allegoria più diretta della vita e della sua ciclicità.

La collezione sarà in vendita il 10 aprile in esclusiva su Lamoda

Il 10 aprile verrà presentata in esclusiva da Lamoda la capsule collection congiunta Lamoda x Red September Welcome To Certainty. 
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