L'orientamento al cliente, com'era, è e sarà
24.09.2010 4661

L'orientamento al cliente, com'era, è e sarà

Kkonstantin Harskiy.jpgIl 30 settembre, MODUS Cafe ospiterà una colazione di lavoro sul tema "L'attenzione al cliente com'era, è e sarà" nel formato BISON-2C. Su questo argomento, che entusiasma qualsiasi attività finalizzata all'interazione con il pubblico, interverranno un massimo esperto nel campo della lealtà del personale Konstantin Harsky e il presidente della Federazione Go, un professionista esperto della Scuola di gestione di Mosca "Skolkovo" Igor Grishin. 
Questo formato non è condotto da nessun altro in Russia, ma è comprensibile e ben accolto da Londra e New York. Perché "ZUBRY"? Perché a questi eventi partecipano persone che a buon diritto vengono chiamate "Bison of Business". Perché 2C? Perché la nostra lingua è più adatta e riflette in modo più accurato l'essenza non della parola networking, ma di 2 parole con la lettera "C": Coazione e Comunicazione. 
Eventi in questo formato si sono svolti a Mosca, Ryazan e Nizhny Novgorod. I prossimi in linea sono San Pietroburgo, Kiev e Tver. Vi hanno preso parte più di 500 partecipanti, più di 30 relatori - maestri del loro mestiere, giornalisti. Gli organizzatori dell'evento ZUBRA-2C e Marketing & Brand Conversation invitano imprenditori, direttori generali e direttori marketing sull'argomento che è esploso nel mondo degli affari in meno di un anno: "attenzione al cliente". È lei che apre la nuova stagione degli affari. 
Partecipanti, relatori e organizzatori riceveranno inestimabili benefici da una deliziosa colazione, un argomento interessante presentato da esperti e nuove conoscenze utili. 

Igor Grishin.jpgAiuto sugli oratori. 
Konstantin Viktorovich Harsky: CEO di Value Management for Business, uno dei massimi esperti nel campo della fedeltà del personale, autore di libri. Crea e implementa programmi per aumentare la lealtà e il coinvolgimento del personale negli affari dell'azienda. Autore dei concetti "Value Management" e "Practical Customer Focus". Bisonte. 
Igor Alekseevich Grishin. Personaggio pubblico, scrittore, editore. Presidente della Federazione Go. Direttore della Russian School of Go and Strategy. Fondatore della casa editrice "Ready Book". Praticante esperto presso la Skolkovo Moscow School of Management. È stato il primo nel paese ad applicare l'antica conoscenza del Go per gli affari, la gestione, il marketing, le arti marziali e strategiche. Pratica arti marziali e strategiche da oltre 20 anni. Insegna dal 1989. Autore di libri. Maestro. 

Data: 30 settembre 2010 
Orario: 9-00 - 12-00 
Indirizzo: MODUS Cafe, 1st Workers Lane, proprietà 4 

La partecipazione alla colazione di lavoro è possibile dopo la pre-registrazione. 
Contatti: Dmitry Kuzin (+7 495 500 76 58, editorial@zubry.ru). 
Organizzatori del business breakfast ZUBRA-2C e Marketing & Brand Conversation.
Il 30 settembre MODUS Cafe ospiterà una colazione di lavoro sul tema "L'attenzione al cliente com'era, è e sarà" nel formato ...
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