Gucci pubblicizza scarpe da tennis del 1977 nel servizio fotografico originale
05.08.2020 3407

Gucci pubblicizza scarpe da tennis del 1977 nel servizio fotografico originale

Il marchio di lusso italiano Gucci ha lanciato una seconda campagna chiamata “Accidental Influencer”, che si basa sull'idea di imitazione e replica immaginata dal fotografo londinese Max Siedentopf.

Lanciata a febbraio 2020, questa edizione presenta una scarpa da tennis Gucci del 1977. L'idea alla base della serie di fotografie già pubblicate sul blog Instagram del fotografo è che le sneakers sono presentate ai piedi di un'ampia varietà di personaggi, uomini e donne, in modo tale che il design della scarpa sia combinato con una varietà di oggetti nel loro arredamento.

La serie di immagini mostra sneakers basse e alte, compresi i modelli di Gucci Off the Grid, la prima linea sostenibile della casa di moda, disegnata dal direttore creativo Alessandro Michele. La linea Off the Grid è realizzata con materiali riciclati, naturali e sostenibili.

La collezione comprende sette stili di scarpe per uomo e donna, con prezzi sul sito web del marchio che vanno da $ 630 a $ 690.

Il marchio di lusso italiano Gucci ha lanciato una seconda campagna chiamata “Accidental Influencer”, che si basa sull'idea di imitazione e replica come immaginata da un fotografo londinese ...
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