Rieker
Google aggiunge il targeting per categoria di interessi ad AdWords
30.06.2011 4044

Google aggiunge il targeting per categoria di interessi ad AdWords

Google lancia annunci contestuali di AdWords nelle cosiddette categorie di interessi, che consente ai marchi di indirizzare gli annunci in base alla cronologia web degli utenti precedenti.

Secondo il blog di Google AdWords, il nuovo sistema determina il tipo di pagine visitate da un utente, ricorda la frequenza con cui apre siti di un determinato tipo e quindi associa il browser dell'utente a interessi pertinenti, che includono più di 1000 categorie.

Il gigante della ricerca ha testato quella che chiama "pubblicità mirata basata sugli interessi" in versione beta per 2 anni, ma ora l'ha estesa all'intera piattaforma AdWords.

John Krafchik, product manager per la Rete Display di Google, scrive sul blog di AdWords che la nuova funzione è per gli inserzionisti di "essere un modo efficace per attirare utenti più interessati, aumentare la consapevolezza dei loro prodotti e servizi e, infine, aumentare le vendite". Pertanto, l'inserzionista sarà in grado di ottenere un ritratto più chiaro del suo cliente e offrire il prodotto al pubblico di destinazione.

"I nostri inserzionisti beta che utilizzano le categorie di interessi hanno raggiunto con successo tutti i tipi di obiettivi: da un aumento del 40% della consapevolezza del marchio al 400% in più di referenze a un sito Web di vendita al dettaglio di calzature", ha affermato Krafchik. A proposito di questo scrive il sito imarketolog.ru

Google esegue annunci contestuali di AdWords sulle cosiddette categorie di interessi, che consentono ai marchi di indirizzare gli annunci in base alla cronologia web precedente ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Skechers svela una collezione "delicata" di sneakers con frange, rivetti e catene

Il marchio americano Skechers ha rilasciato una collezione premium in edizione limitata di sneakers Heritage da donna, che include 4 modelli di sneaker, che si adatteranno a epiteti come "accattivante", "espressivo", "con moderazione ...
05.08.2021 64

Il marketplace spagnolo delle calzature sarà presentato a Euro Shoes

Uno dei nuovi partecipanti alla prossima mostra di calzature Euro Shoes Premiere Collection, che si terrà a Mosca nello spazio MainStage dal 24 al 27 agosto, sarà il marketplace B2bshoes dalla Spagna di ALAPARIA ...
05.08.2021 131

Prima di Euro Shoes - la principale mostra di calzature europee a Mosca - 17 giorni

La più grande esposizione professionale di calzature e accessori dei marchi europei Euro Shoes Premiere Collection in Russia inizia a Mosca il 24 agosto 2021. Ti ricordiamo che prima del principale e obbligatorio, atteso da tutti i partecipanti al mercato delle calzature ...
05.08.2021 418

L'epidemia di COVID-19 in Vietnam potrebbe influenzare le esportazioni di scarpe

Le rigorose misure di isolamento per sedare l'epidemia di COVID-19 in Vietnam minacciano di portare a un calo delle esportazioni di calzature nella seconda metà del 2021. Aziende come Nike stanno già affrontando interruzioni della catena di approvvigionamento, scrive ...
04.08.2021 240

Zalando continua ad espandere le sue attività nell'Europa dell'Est

Zalando, la più grande piattaforma online tedesca per la vendita di calzature, abbigliamento e accessori moda, continua ad espandersi nei mercati dell'Europa orientale. Dopo che l'azienda è entrata nei mercati di Lituania, Slovacchia e Slovenia all'inizio dell'anno, oggi ...
04.08.2021 188
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio