Gli organizzatori di eventi stanno sviluppando una nuova piattaforma per la galleria virtuale in modo che la mostra online possa farlo per preservare tutte le possibilità di un vero e proprio evento fieristico, che si tiene tradizionalmente a gennaio a Dusseldorf nello spazio espositivo Areal Böhler.
La mostra virtuale avrà un'area reception, una sala conferenze per conferenze in diretta o trasmissione in diretta di eventi come DMI-Fashion-Day o conferenze sulle tendenze della moda. Ci sarà anche uno spazio virtuale con gli stand degli espositori presentati in formato 3D. I partecipanti alla mostra avranno l'opportunità di posizionare loghi del marchio, opuscoli con immagini e filmati di presentazione. Le chat testuali e video permetteranno di organizzare la comunicazione tra espositori e ospiti della mostra.
Attualmente, gli organizzatori dell'evento intendono lanciare a gennaio entrambi i formati della mostra: virtuale e reale. Tuttavia, se il formato offline tradizionale si rivela impossibile, Gallery funzionerà solo online.
Vale la pena notare che, nonostante gli sforzi degli organizzatori, la Galleria tedesca rimane ancora una mostra locale che non va oltre il proprio paese. È per questo motivo che negli ultimi anni l'evento ha incontrato difficoltà nell'attrarre partecipanti e visitatori, la cui spina dorsale principale sono i membri della SABU (Society of Independent Shoe Retailers in Germany, fondata nel 2017).
Un tempo, alla Germania è stata offerta l'opportunità di organizzare una grande mostra internazionale di scarpe a Francoforte, che potrebbe diventare un evento chiave nel mercato della moda europeo. Tuttavia, l'organizzazione di un nuovo evento su larga scala ha incontrato resistenze dall'esterno: i giocatori locali hanno visto un forte concorrente nella nuova mostra e la Germania ha perso l'occasione di ospitare una grande fiera internazionale, il che è un peccato ...
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