La nuova collezione di Fendi, in collaborazione con l'artista americana Sarah Coulman, è stata progettata per dare uno sguardo nuovo al logo del marchio e al design classico, e questo compito è stato portato a termine. La capsule Fendi Summer Vertigo comprende abbigliamento, scarpe e accessori. Nella progettazione delle scarpe, Coulman non solo utilizza attivamente il logo del marchio, ma opera con materiali inaspettati come la rete tecnica o il nylon tecnico trasparente.
Poiché il tema della collezione è la ricreazione estiva all'aperto. Nelle linee uomo e donna, ci sono principalmente stili rilassati: scarpe da ginnastica e infradito, che sono i modelli principali della stagione. Tuttavia, il marchio è anche soddisfatto dell'aspetto nella collezione femminile di eleganti tacchi con plateau in uno stravagante colore argento.
Molti dettagli, un abile gioco di logomania, una combinazione di vari materiali e un aspetto fresco: creano un'atmosfera gioiosa piena dello spirito di viaggi emozionanti e romanticismo.
Fendi ha allestito una tenda turistica in stile capsule presso il pop-up store della collezione a Hong Kong dal 20 maggio al 6 giugno, invitando i visitatori a immortalarsi all'interno del negozio con una macchina fotografica Polaroid, con la stessa originale scritta FF contorta.
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