Farfetсh, una delle più grandi piattaforme online al mondo per la vendita di articoli alla moda, ha siglato un accordo di collaborazione con Bosco di Cilegi, uno dei principali attori del mercato russo della moda di lusso. Nel corso della cooperazione, la piattaforma online avrà accesso agli asset retail di Bosco in Russia e il retailer russo potrà aumentare le proprie vendite online, scrive RBC riferendosi al report Bosco di Cilegi per il 2020.
Bosco di Cilegi gestisce il grande magazzino di Mosca GUM e una catena di 200 boutique di moda e accessori monomarca situate nelle vie centrali dello shopping della capitale russa. A causa della vendita al dettaglio fisica del partner Farfetсh prevede di aumentare la propria presenza nel mercato russo. Per i clienti russi di Farfetch, la partnership con Bosco di Ciliegi consentirà spedizioni celeri con dazi già inclusi nel prezzo finale della merce.
Durante la partnership, Bosco di Cilegi, a sua volta, avrà accesso alla piattaforma operativa, ai servizi e alla base clienti del mercato online. Attualmente la collaborazione dei due attori è limitata ai confini dei paesi che fanno parte della zona di Unione doganale, ma in futuro, secondo il fondatore di Farfetch Jose Neves, Bosco di Cilegi potrà esportare e vendere merci. in tutti i 190 paesi di presenza del rivenditore online di lusso.
Valutazione |