Ekonika ha rilanciato il suo negozio online
29.03.2023 2696

Ekonika ha rilanciato il suo negozio online

La catena di calzature e accessori Ekonika ha rilanciato le proprie operazioni di negozio online con un nuovo fornitore di servizi di logistica, ProFashion Solutions.

Il progetto ha incluso la riconfigurazione di tutti i processi operativi e informatici per lo stoccaggio, l'elaborazione e la consegna degli ordini dei negozi online ekonika.ru, trasferimento integrale alla piattaforma dell'operatore di evasione dello stock disponibile per gli ordini online. Il progetto è stato implementato in due mesi, senza interrompere l'elaborazione degli ordini degli acquirenti.

ProFashion Solutions è un operatore di adempimento a ciclo completo per marchi di moda, specializzato nello sviluppo, implementazione e manutenzione chiavi in ​​mano di soluzioni personalizzate per la vendita online e offline di marchi. La gamma di servizi dell'operatore comprende la creazione e la promozione di negozi online e negozi di marca sui marketplace, assistenza clienti, gestione del magazzino, consegna e logistica inversa. L'azienda fa parte del ProStore di Lubivaya Group. 

“Grazie alla nostra collaborazione con ProFashion Solutions, siamo stati in grado di garantire il buon funzionamento del sito e mantenere un alto livello di servizio ai nostri clienti. Attendiamo con impazienza un'ulteriore proficua collaborazione nello sviluppo e nel miglioramento dei nostri servizi", afferma Denis Lenshin, responsabile di Omni-Channel presso Econika Network.

Le aziende prevedono di espandere la cooperazione nella ricezione, immagazzinamento, immagazzinamento e consegna degli ordini dei clienti, assistenza clienti e accettazione dei resi dal negozio online ekonika.ru attraverso i servizi di vendita del marchio sui mercati. La posizione favorevole del centro logistico ProFashion Solutions in prossimità della tangenziale di Mosca consente di lavorare con le principali piattaforme di trading per i modelli FBS, FBS Express.

 

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