La struttura del rivenditore di scarpe Ekonika ha aumentato la sua partecipazione in Dva Moods LLC, società di gestione del marchio di abbigliamento, calzature e accessori 2Mood, dal 5% al 25%, scrive Kommersant riferendosi ai dati SPARK-Interfax.
Il principale proprietario della rete, Sergey Borisov, ha ceduto il suo 7,63%, che ha lasciato il 27,8%, Kristina Khoronzhuk ed Ekaterina Gayur, i creatori del marchio, hanno assegnato il 6,19% ciascuno all'investitore (ora hanno il 22,59% ciascuno in Two Moods LLC) , - prende atto della pubblicazione.
Una fonte di Kommersant nel mercato al dettaglio afferma che Ekonika ha molte altre opzioni per aumentare la sua quota in 2Mood, ma non è stata ancora presa una decisione sulla loro esecuzione. Secondo lui, il marchio di abbigliamento è pronto ad aumentare la quota di un nuovo partner in cambio di investimenti per espandere il numero di negozi offline. Ora il marchio ha nove punti vendita a Mosca, San Pietroburgo, Ekaterinburg e Rostov sul Don.
Con il marchio 2Mood, abbigliamento, scarpe e accessori sono prodotti nella categoria di prezzo “medium plus”. Il catalogo di scarpe comprende sandali e scarpe femminili al prezzo di circa 13-15 mila rubli al paio, oltre a scarpe da ginnastica al prezzo di 9980 rubli e stivali da cowboy estivi per 22 rubli.
La struttura del rivenditore di scarpe Ekonika ha aumentato la sua partecipazione in Dva Moods LLC, società di gestione del marchio di abbigliamento, calzature e accessori 2Mood, dal 5% al 25%, scrive Kommersant riferendosi ai dati SPARK-Interfax. Il principale proprietario della rete, Sergey Borisov, ha ceduto il suo 7,63%, che ha lasciato il 27,8%, Kristina Khoronzhuk ed Ekaterina Gayur, i creatori del marchio, hanno assegnato il 6,19% ciascuno all'investitore (ora hanno il 22,59% ciascuno in Two Moods LLC) , - prende atto della pubblicazione.
Una fonte di Kommersant nel mercato al dettaglio afferma che Ekonika ha molte altre opzioni per aumentare la sua quota in 2Mood, ma non è stata ancora presa una decisione sulla loro esecuzione. Secondo lui, il marchio di abbigliamento è pronto ad aumentare la quota di un nuovo partner in cambio di investimenti per espandere il numero di negozi offline. Ora il marchio ha nove punti vendita a Mosca, San Pietroburgo, Ekaterinburg e Rostov sul Don.
Con il marchio 2Mood, abbigliamento, scarpe e accessori sono prodotti nella categoria di prezzo “medium plus”. Il catalogo di scarpe comprende sandali e scarpe femminili al prezzo di circa 13-15 mila rubli al paio, oltre a scarpe da ginnastica al prezzo di 9980 rubli e stivali da cowboy estivi per 22 rubli.
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