Il marchio di calzature danese ECCO è passato dalle parole ai fatti e un anno dopo l'annuncio di nuova strategia di marketing del marchio in Russia ha presentato la collezione limitata originale di scarpe FSDX Сurate in un lookbook luminoso, nelle cui riprese sono coinvolti blogger russi e personaggi alla moda.
Sergey Mezentsev, Roma Uvarov, Chuma Party, Dima Egorov, Sergey Budachev, Mark Barnes, Chiveskella, Kirill Cherkasov, Lena Romashina e Alina Abyanova hanno preso parte alle riprese. Sono stati i primi ad apprezzare i vantaggi dei nuovi prodotti ECCO e ne hanno parlato nei loro blog sui social network.
Come affermato nel comunicato stampa della collezione FSDX curata, il concetto di ripresa del lookbook era "esposizione asimmetrica, oggetti invertiti e persone nell'inquadratura come simbolo dell'unicità e della differenza del design FSDX curato dal solito assortimento ECCO."
La stessa collezione di sneakers per uomo e donna è una combinazione del patrimonio del marchio con le tendenze moderne. La scarpa vanta una suola in XNUMX pezzi con ammortizzazione Shock Thru sul tallone per passi più morbidi e fluidi e un blocco del tallone Prosoma che protegge il piede dagli impatti esterni.
Il materiale principale della collezione è uno degli ultimi successi tecnologici di ECCO: l'innovativa pelle FSDX Dyneema Bonded, sottile e leggera come la carta, ma non inferiore alla resistenza nemmeno all'acciaio.
La collezione Curated FSDX è in vendita solo in Russia e Giappone. A Mosca, le scarpe possono essere acquistate presso il nuovo concept store Peak, che ha aperto questo ottobre. Edizione limitata della collezione - 100 paia.
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