Entro il 31 dicembre, ECCO Russia avrà un totale di 7 nuovi negozi al dettaglio, tutti in nuovi concetti commerciali: prime e pop-up.
Prime è un concetto di attrezzatura premium in colori contrastanti per creare un'atmosfera a misura di cliente e mostrare efficacemente i prodotti ECCO.
Pop-up è un concetto moderno per lo sviluppo di negozi al dettaglio, caratterizzato da semplicità, velocità, elevata mobilità e presentazione di prodotti di alta qualità all'interno di varie sedi.
Tre negozi sono già stati aperti: due sono nel concept Prime (il 5 dicembre è stato aperto un negozio nel centro commerciale Europolis di Mosca e il 16 dicembre nel centro commerciale Novosibirsk Aura), un Pop-up store a San Pietroburgo ( aperto il 7 dicembre nel centro commerciale "Elektra").
Altre quattro aperture sono previste entro la fine del 2020. Domani, 25 dicembre, apriranno contemporaneamente due monomarca di ECCO: due Pop-up Store a Mosca (nel centro commerciale Savelovsky e nel centro commerciale Vesna). Il 28 dicembre, il Pop-up ECCO aprirà le sue porte ai visitatori del complesso per lo shopping e l'intrattenimento del comprensorio sciistico di Sochi-Gorki Gorod (Krasnaya Polyana). E il 29 dicembre aprirà a San Pietroburgo un grande negozio in formato Prime (Nevsky Prospect, 22).
Sempre all'inizio di dicembre, la società ha avviato i lavori di ristrutturazione in una nuova sede aziendale nel centro commerciale della capitale "Linkor", che si prevede di trasferirsi alla fine di febbraio 2021. Sarà un nuovo e moderno ufficio open space in stile scandinavo, a sottolineare la nuova realtà in cui l'azienda si svilupperà dopo la globalizzazione.
Ricordiamo che all'inizio del 2020, la società danese ECCO ha acquisito l'attività di vendita al dettaglio del suo distributore russo (l'accordo è avvenuto a gennaio-febbraio 2020). Il mercato russo è una delle massime priorità per l'azienda, insieme ai mercati di Cina e Stati Uniti. Attualmente ci sono 215 negozi ECCO in Russia, dove vengono presentate tutte le linee: scarpe da donna, uomo e bambino, un assortimento di borse, zaini e altri accessori, prodotti per la cura delle scarpe. Nell'ambito dell'ulteriore strategia di sviluppo dell'azienda nella Federazione Russa nel 2021, l'espansione della vendita al dettaglio offline propria e dei partner (compresi i negozi di scarpe per bambini e la promozione della categoria Kids), lo sviluppo di nuovi formati di vendita al dettaglio, canali di vendita online, l'introduzione di nuove tecnologie di vendita al dettaglio, servizi ai clienti, logistica e ottimizzazione dei processi aziendali, costruendo l'immagine di un marchio di scarpe premium agli occhi dei consumatori russi.
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