Rieker
Converse attira l'acquirente con il potere dell'arte per le strade e su Internet
29.04.2011 2108

Converse attira l'acquirente con il potere dell'arte per le strade e su Internet

Converse, un marchio di scarpe noto per la sua debolezza per la cultura giovanile alternativa, ha svelato una nuova campagna di marketing multipiattaforma chiamata Desire.

Il marchio ha apprezzato i fan della musica alternativa con una nuova composizione, che dovrebbe diventare un successo della campagna. Una canzone chiamata Desire è stata eseguita da Kid Cudi, Bethany Cosentino della band Best Coast e Rostam Batmanglij della band Vampire Weekend. La campagna è una continuazione della strategia artistica del marchio Three Artists, One Song ("Tre artisti, una canzone").

Presto è apparso un video musicale per questa campagna.

Ogni fan di Converse ha l'opportunità di sentirsi una star. Ora un visitatore del sito web della campagna può caricare la sua foto, dopodiché il suo volto apparirà nel video, scrive popsop.ru

La parte “tangibile” della campagna si svolge nelle vetrine del negozio Schuh di Oxford Street, Londra. Qui l'agenzia Intro ha installato una vera e propria installazione di sei televisori da ristorante, ognuno dei quali mostra il volto dell'eroe del videoclip "Desire". Tuttavia, il segreto di questa installazione è che nella vetrina è presente un sensore di movimento. Quindi se qualcuno passa, i personaggi dello schermo lo seguono con gli occhi. Se la persona si ferma, i personaggi la invitano a guardare nel negozio oa visitare il sito Facebook della campagna.

Soprattutto per la campagna online, l'agenzia Perfect Fools, insieme a SoundCloud, una piattaforma di distribuzione di file audio, ha introdotto un nuovo lettore musicale online appositamente per Desire. Il suo aspetto include immagini visive che sfarfallano nel video clip e creano l'atmosfera per il video.

Un'altra innovazione dell'attuale campagna di Converse è il cosiddetto scanner per banner. Quando un video è incorporato in un sito, questo banner analizza il contenuto grafico e include i suoi singoli elementi nella sequenza video del video musicale.

La campagna Desire è iniziata il 13 aprile e durerà un altro mese. Durante questo periodo, i materiali pubblicitari statici saranno presentati nei negozi Shuh nelle principali città del Regno Unito, tra cui Edimburgo, Belfast, Manchester e Liverpool.

Converse, un marchio di scarpe noto per la sua debolezza per la cultura giovanile alternativa, ha svelato una nuova campagna di marketing multipiattaforma chiamata Desire ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Skechers svela una collezione "delicata" di sneakers con frange, rivetti e catene

Il marchio americano Skechers ha rilasciato una collezione premium in edizione limitata di sneakers Heritage da donna, che include 4 modelli di sneaker, che si adatteranno a epiteti come "accattivante", "espressivo", "con moderazione ...
05.08.2021 67

Il marketplace spagnolo delle calzature sarà presentato a Euro Shoes

Uno dei nuovi partecipanti alla prossima mostra di calzature Euro Shoes Premiere Collection, che si terrà a Mosca nello spazio MainStage dal 24 al 27 agosto, sarà il marketplace B2bshoes dalla Spagna di ALAPARIA ...
05.08.2021 132

Prima di Euro Shoes - la principale mostra di calzature europee a Mosca - 17 giorni

La più grande esposizione professionale di calzature e accessori dei marchi europei Euro Shoes Premiere Collection in Russia inizia a Mosca il 24 agosto 2021. Ti ricordiamo che prima del principale e obbligatorio, atteso da tutti i partecipanti al mercato delle calzature ...
05.08.2021 425

L'epidemia di COVID-19 in Vietnam potrebbe influenzare le esportazioni di scarpe

Le rigorose misure di isolamento per sedare l'epidemia di COVID-19 in Vietnam minacciano di portare a un calo delle esportazioni di calzature nella seconda metà del 2021. Aziende come Nike stanno già affrontando interruzioni della catena di approvvigionamento, scrive ...
04.08.2021 253

Zalando continua ad espandere le sue attività nell'Europa dell'Est

Zalando, la più grande piattaforma online tedesca per la vendita di calzature, abbigliamento e accessori moda, continua ad espandersi nei mercati dell'Europa orientale. Dopo che l'azienda è entrata nei mercati di Lituania, Slovacchia e Slovenia all'inizio dell'anno, oggi ...
04.08.2021 190
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio