Detsky Mir Group osserva che in soli sei mesi dal lancio dell'applicazione mobile della rete di prodotti per bambini, più di 3 milioni di persone hanno scaricato. La pandemia di coronavirus ha solo accelerato questo processo.
Nel corso dei sei mesi dall'inizio del progetto, a dicembre 2019, sono stati registrati oltre 15 milioni di lanci di applicazioni sui dispositivi mobili dei clienti e il pubblico attivo giornaliero ha già superato i 300 utenti, secondo un comunicato stampa del gruppo Detsky Mir. Le statistiche di download mostrano che sui dispositivi mobili con sistema operativo Android rappresentano circa il 000% delle installazioni, per i dispositivi con iOS - circa il 70%.
Nei sei mesi dal lancio, oltre 5 milioni di ordini sono stati emessi tramite l'applicazione mobile Detsky Mir, che rappresenta la metà di tutti gli ordini online. Le categorie di prodotti più popolari per gli utenti dell'applicazione mobile: vestiti e scarpe, giocattoli, prodotti alimentari e prodotti per l'igiene personale per i bambini.
Per i partecipanti al programma di fidelizzazione Detsky Mir, nell'applicazione sono disponibili opzioni quali il saldo corrente, i bonus di addebito e la cronologia delle transazioni. Nel prossimo futuro, verrà lanciato un account per singolo utente con il sito web detmir.ru.
“Il lancio dell'applicazione mobile è il prossimo passo del mondo dei bambini verso lo sviluppo dei prodotti digitali dell'azienda. L'applicazione era molto richiesta e ha rapidamente guadagnato popolarità tra gli acquirenti. In una pandemia, la crescita del pubblico ha accelerato ancora di più. Ora la metà degli ordini del negozio online viene effettuata nell'applicazione mobile. Tutto ciò motiva il nostro team di designer, sviluppatori e esperti di marketing a sviluppare il prodotto ancora più velocemente ", ha affermato Michael Geletsyan, direttore del prodotto digitale di Detsky Mir Group.
Gruppo di società "Detsky Mir" Unisce la rete di vendita al dettaglio federale di negozi Detsky Mir, PVZ Detmir, ELC (in Russia) e la catena di negozi ABC, nonché la rete di prodotti per animali domestici Zoozavr. Al 31 marzo 2020, la catena di negozi Detsky Mir è rappresentata da 772 negozi situati in 297 città di Russia, Kazakistan e Bielorussia, mentre la catena Detmir PVZ ha 5 negozi. La rete di vendita al dettaglio in Russia è rappresentata da 46 negozi, la rete ABC - 12 negozi. La rete di prodotti per animali "Zoosaurus" è rappresentata da 11 negozi. L'area di vendita totale dei negozi del Gruppo di società è di 847 mila metri quadrati. m
Azionisti della Società: PJSC AFK Sistema - 33,38%; Fondo di investimento russo-cinese (RCIF) - 9,0%, flottante - 57,62%.
Valutazione |