Il campione del Super Bowl Tom Brady diventa il volto della prima campagna pubblicitaria globale di UGG Australia
28.07.2011 10826

Il campione del Super Bowl Tom Brady diventa il volto della prima campagna pubblicitaria globale di UGG Australia

UGG Australia ha annunciato una partnership con Tom Brady, star della NFL, giocatore dei New England Patriots e marito della famosa top model brasiliana Gisele Bundchen. Il calciatore sarà il volto della prima campagna di abbigliamento maschile UGG Australia a partire dalla nuova stagione Autunno / Inverno 2011. Il tre volte campione del Super Bowl della American Football League lavorerà con il rinomato marchio per diversi anni e includerà calzature casual, capispalla e accessori.

"Questo contratto apre una nuova pagina per UGG Australia, e riteniamo che la scelta di Tom Brady come volto della prima campagna pubblicitaria sia l'ideale", afferma Angel Martinez, Presidente e CEO di Deckers Outdoor. "Brady è l'epitome dello stile casual contemporaneo che caratterizza tutte le nostre collezioni, è il giocatore standard in campo e lo standard di stile al di fuori di esso."

Dal 1978, quando l'australiano Brian Smith introdusse per la prima volta stivali di pelle di pecora di alta qualità negli Stati Uniti, UGG Australia ha notevolmente ampliato la sua gamma. Oggi la linea maschile è rappresentata da una variegata collezione di scarpe casual e per la casa, capispalla e una linea di accessori per uomo.

La storia di UGG Australia è iniziata nel 1978 quando Brian Smith, un surfista australiano, portò scarpe di pelle di pecora in America. Una nuova fase nello sviluppo del marchio è iniziata nel 1998, quando il marchio UGG Australia è stato acquistato dalla società americana Deckers e ha iniziato il suo sviluppo di successo negli Stati Uniti. Grazie a un ulteriore rapido sviluppo, il marchio UGG Australia ha ricevuto il titolo di Brand of the Year negli Stati Uniti nel 1998 e ha preso posto accanto ai migliori marchi di lusso del mondo.

Nel marzo 2010, UGG Australia è stata riconosciuta come il marchio dell'anno nel Regno Unito e ha ricevuto i prestigiosi Drapes Footwear Awards.

UGG Australia ha annunciato una partnership con Tom Brady, star della NFL, giocatore dei New England Patriots e marito del famoso ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Balenciaga ha rilasciato una nuova versione di sneakers oversize 10XL

La casa di moda Balenciaga ha debuttato con la sneaker 10XL durante la sfilata dell'autunno 2024 a Los Angeles a dicembre. Al momento dello show, erano disponibili per il preordine le prime due varianti colore del nuovo modello, cosa che ha volutamente sorpreso...
17.04.2024 127

Bape e Adidas svelano una nuova silhouette di sneakers da skate

Bape e Adidas collaborano da oltre 20 anni e presentano per la prima volta una nuovissima silhouette di sneaker collaborativa. Adidas N Bape è stato creato nello spirito della cultura skate dei primi anni 00 e presenta alcune somiglianze con il modello Adidas Campus degli anni 'XNUMX,...
17.04.2024 1249

Il governo amplierà le responsabilità dei venditori di beni etichettati

Il Ministero dell'Industria e del Commercio ha preparato modifiche alle norme sull'etichettatura delle merci, ampliando le responsabilità di produttori, venditori e importatori di merci etichettate, scrive...
16.04.2024 1428

A Mosca si terrà il concorso internazionale per designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”.

Università statale russa dal nome. UN. Kosygina organizza un concorso studentesco internazionale per designer di scarpe e accessori...
16.04.2024 309

Lamoda e la Fashion Factory School hanno studiato il comportamento dei consumatori russi

Lamoda, un rivenditore leader nel campo della moda, della bellezza e dello stile di vita, e la scuola di formazione nel settore della moda Fashion Factory School (parte di Ultimate Education) hanno studiato il processo di scelta di scarpe, abbigliamento e accessori dalla Russia...
16.04.2024 1355
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio