Il gruppo Wortmann con sede a Detmold sta sfidando la pandemia di coronavirus e creando un formato espositivo innovativo con un enorme potenziale. Al fine di fornire ai clienti un supporto efficace durante la pandemia e mantenere lo stesso alto livello di servizio, il 17 e 18 giugno 2020 si è tenuta la prima mostra digitale dei marchi di calzature Tamaris, Marco Tozzi, s.Oliver shoes, Caprice e Jana.
Il successo del progetto, per il quale sono stati creati video clip sulle collezioni e la piattaforma digitale è stata creata il più presto possibile, è confermato da oltre 150 domande preliminari per le consultazioni. Già il primo giorno della mostra, la realtà ha superato le aspettative più sfrenate: all'evento hanno partecipato oltre 2000 persone provenienti da 46 paesi.
La comunicazione attraverso le videoconferenze, durante le trasmissioni dal vivo e attraverso le chat negli showroom virtuali è stata vivace e varia: durante le discussioni e le presentazioni non solo sono stati toccati gli argomenti della futura stagione primavera-estate del 2021 e altre novità della stagione autunno / inverno 2020, ma anche ampiamente Sono state evidenziate la situazione attuale e l'intera gamma di misure adottate in relazione ad essa.
Riassumendo i primi risultati, l'amministratore delegato della holding Wortmann, Jens Beining, è stato molto soddisfatto della premiere: “L'evento è stato un grande successo e ha avuto un effetto sorprendente. I nostri investimenti nella comunicazione con i clienti hanno dato i loro frutti. Siamo stati in grado di tenere molte più discussioni rispetto alla fiera offline di Riva Riva. Sono molto contento che il nostro team sia stato in grado di sviluppare una piattaforma in così poco tempo per fornire il miglior supporto clienti in questo momento difficile. Insieme a un importante scambio di opinioni su un ulteriore sviluppo congiunto del business, abbiamo ricevuto molte informazioni preziose che ci aiuteranno a rendere questo formato ancora più attraente in futuro. "Ci è piaciuto molto e vorremmo ringraziare i nostri partner per la loro partecipazione attiva e lo scambio positivo di esperienze."
Il gruppo di aziende Wortmann di Detmold, noto per il suo marchio di scarpe Tamaris, è la più grande azienda di produzione e vendita di calzature in Europa. Occupa una posizione di leader nel mercato delle scarpe da donna modello. Le sue collezioni sono disponibili in oltre 70 paesi e in oltre 15 negozi di scarpe. Insieme al marchio principale Tamaris, il gruppo di aziende comprende marchi come Marco Tozzi, scarpe da tennis, Caprice e Jana. In Asia, il gruppo è rappresentato da Novi Footwear Fareast Ltd. Il numero totale di dipendenti del gruppo di aziende in tutto il mondo supera le 000 persone e oltre 1100 dipendenti producono prodotti per l'azienda da Detmold.
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