Rieker
I marchi preferiscono avanzare gratuitamente
07.12.2011 2251

I marchi preferiscono avanzare gratuitamente

Dei 9 milioni di inserzionisti di Facebook, solo 2,3 milioni pagano per la pubblicità, gli altri preferiscono utilizzare pagine gratuite per promuovere il proprio marchio, ha affermato Cheryl Sandberg, direttore delle operazioni di Facebook. Allo stesso tempo, le entrate dei social network derivanti da questi 2,3 milioni sono pari a $ 4 miliardi nel 2011.

Ricordiamo che Facebook offre tre tipi di prodotti per gli inserzionisti: pagine normali, storie a pagamento e banner pubblicitari. Vengono pagati solo gli ultimi 2.

Nel frattempo, Facebook sta testando la raccolta di recensioni negative nel suo servizio di statistiche recentemente aggiornato. La misurazione di Facebook delle recensioni negative mostra un rapporto sui clic nel feed delle notizie: la frequenza con cui l'utente nasconde le pagine pubblicitarie nel feed delle notizie o le contrassegna come spam.

Il prodotto aggiornato consente di vedere quale tipo di informazioni risuona maggiormente con le opinioni dei potenziali acquirenti. I marchi, a loro volta, utilizzando queste informazioni possono migliorare la propria pagina per un'interazione più efficace con gli utenti. Questo è stato segnalato dal sito seonews.ru

Dei 9 milioni di inserzionisti su Facebook, solo 2,3 milioni pagano per la pubblicità, il resto preferisce utilizzare pagine gratuite per promuovere il proprio marchio, ha affermato il direttore delle operazioni di Facebook ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Skechers svela una collezione "delicata" di sneakers con frange, rivetti e catene

Il marchio americano Skechers ha rilasciato una collezione premium in edizione limitata di sneakers Heritage da donna, che include 4 modelli di sneaker, che si adatteranno a epiteti come "accattivante", "espressivo", "con moderazione ...
05.08.2021 69

Il marketplace spagnolo delle calzature sarà presentato a Euro Shoes

Uno dei nuovi partecipanti alla prossima mostra di calzature Euro Shoes Premiere Collection, che si terrà a Mosca nello spazio MainStage dal 24 al 27 agosto, sarà il marketplace B2bshoes dalla Spagna di ALAPARIA ...
05.08.2021 133

Prima di Euro Shoes - la principale mostra di calzature europee a Mosca - 17 giorni

La più grande esposizione professionale di calzature e accessori dei marchi europei Euro Shoes Premiere Collection in Russia inizia a Mosca il 24 agosto 2021. Ti ricordiamo che prima del principale e obbligatorio, atteso da tutti i partecipanti al mercato delle calzature ...
05.08.2021 429

L'epidemia di COVID-19 in Vietnam potrebbe influenzare le esportazioni di scarpe

Le rigorose misure di isolamento per sedare l'epidemia di COVID-19 in Vietnam minacciano di portare a un calo delle esportazioni di calzature nella seconda metà del 2021. Aziende come Nike stanno già affrontando interruzioni della catena di approvvigionamento, scrive ...
04.08.2021 255

Zalando continua ad espandere le sue attività nell'Europa dell'Est

Zalando, la più grande piattaforma online tedesca per la vendita di calzature, abbigliamento e accessori moda, continua ad espandersi nei mercati dell'Europa orientale. Dopo che l'azienda è entrata nei mercati di Lituania, Slovacchia e Slovenia all'inizio dell'anno, oggi ...
04.08.2021 190
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio