Strategia sull'oceano blu. Come trovare o creare un mercato libero da altri giocatori.
07.02.2014 7440

Strategia sull'oceano blu. Come trovare o creare un mercato libero da altri giocatori.

L'essenza della "strategia dell'oceano blu" è scoprire la tua posizione attuale nel mercato, vedere le opportunità per andare oltre i confini di questo mercato e ricostruire con successo questi confini - per trovare un pubblico che è fuori dalla portata dei concorrenti, trovare il prezzo migliore e far fronte alle difficoltà organizzative.

La pubblicazione di questo libro è stata preceduta da 15 anni di ricerca, e il lavoro risultante è stato letteralmente una scoperta nel mercato degli affari: l'opportunità di non lottare per la diminuzione della domanda nell '"oceano rosso", ma di essere l'unico marinaio di un pulito "oceano blu" sembra incredibilmente attraente. È vero, gli uomini d'affari russi che hanno già letto il libro affermano che i principi in esso enunciati non sono adatti al mercato russo. Tuttavia, ciò non priva la strategia Blue Ocean del suo potere ispiratore.

Quali sono le specifiche: l'edizione è stata pubblicata nella collana “Mito della Biblioteca d'Oro” e si distingue per una qualità di pubblicazione particolarmente elevata, che la rende un ottimo regalo per i partner commerciali.

Kim W. Chan Strategia sull'oceano blu. Come trovare o creare un mercato libero da altri giocatori. - M .: Mann, Ivanov e Ferber, 2013.

Ottieni un prezzo sul sito Web di un partner
5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Come aumentare le vendite di scarpe e accessori?

Gli hack della vita lavorativa nel nuovo libro di business coach e consulente organizzativo Evgeny Danchev. Nell'autunno 2019 è apparso in vendita il libro “Una guida pratica per aumentare le vendite di scarpe e accessori”, il cui autore è un esperto permanente della rivista ...
14.10.2019 14930

Cosa ti aiuterà a portare la tua attività a nuove altezze

Blake Maikoski ha creato la sua azienda di scarpe TOMS praticamente da zero. L'azienda è famosa non solo per le sue scarpe, ma anche per il fatto che per ogni coppia venduta ne regala una coppia ai bambini gratuitamente. Allo stesso tempo, TOMS è un'azienda redditizia. Nel suo libro, Blake ...
18.03.2015 13061

Detonatore delle vendite. Come ottenere una crescita esplosiva delle vendite

Il libro contiene esercizi per la pratica della vendita, che ti permetteranno di elaborare e consolidare il materiale teorico. Campi speciali per le note ti permetteranno di isolare i punti importanti dal contenuto e contrassegnare quelli più interessanti ...
07.04.2015 10573

La massima concentrazione Come mantenere l'efficienza nell'era del pensiero clip

Grazie a 35 anni di pratica, l'autore del libro è stato in grado di sviluppare una serie di metodi efficaci per concentrarsi sui compiti. Il libro ti insegnerà a capire la differenza tra evitamento e tregua e controlla i tuoi sentimenti e ...
07.04.2015 10289

100 tecnologie aziendali. Come portare un'azienda a un nuovo livello

Il libro discute i principi fondamentali della costruzione di un'impresa, che sono importanti da scegliere all'inizio del percorso e seguirli. Ma la cosa più importante è che l'autore considera i principali errori di gestione, oltre a mancare nella creazione dell'azienda e suggerisce ...
07.04.2015 10198
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio